Di Lorenzo, clamoroso: l’annuncio dal ritiro, svelato il futuro

Di Lorenzo è stato accostato alla Juventus, ma è arrivato il colpo di scena del capitano del Napoli: il suo annuncio senza giri di parole

Un colpo di scena entusiasmante in ottica futura: Giovanni Di Lorenzo ha svelato tutta la verità direttamente dal ritiro della Nazionale italiana. Dopo mesi è tornato a parlare del suo futuro rivelando quello che farà in vista della prossima stagione. Ancora una volta si è reso un professionista esemplare, ecco la sua decisione.

Di Lorenzo, clamoroso dal ritiro della Nazionale: l'annuncio sul futuro
Di Lorenzo, clamoroso dal ritiro della Nazionale: l’annuncio sul futuro, l’intreccio – Lapresse – controcalcio.com

 

Una voglia immensa di essere ancora protagonista in Nazionale senza disperdere l’attenzione sulle vicende di casa Napoli. Ora Di Lorenzo ha preso parola in conferenza stampa durante il ritiro della Nazionale italiana, che si appresta a vivere l’esordio contro l’Albania. Tante voci fastidiose sul futuro del capitano azzurro, che ha voluto subito chiarire la sua posizione.

Di Lorenzo, l’attacco totale: ecco a chi si è rivolto

Tutto può cambiare improvvisamente con le sirene provenienti da Torino. Un colpo di scena entusiasmante per sognare in grande, ma ecco tutta la verità in ottica futura. La sua volontà farà la differenza per conoscere così i dettagli della sua carriera a partire dalla prossima stagione: incombe la Juventus.

Di Lorenzo, clamoroso retroscena sul futuro: l'annuncio
Di Lorenzo, clamoroso retroscena sul futuro: l’annuncio, cosa succede ora – Lapresse – controcalcio.com

 

Giovanni Di Lorenzo è tornato a parlare della sua avventura anche con il Napoli. Il capitano azzurro potrebbe dire addio dopo le dichiarazioni pungenti del suo agente, Mario Giuffredi, che ha svelato che potrebbe partire. Lo stesso Di Lorenzo ha rivelato in conferenza stampa tutta la verità: “Ci metterò la faccia quando ce ne sarà bisogno. Si sta scrivendo, io ho parlato con la società a fine campionato. Quello che dà fastidio è il continuo supporre le cose”.

Una voglia immensa di essere protagonista ancora con la maglia dell’Italia per poi pensare al suo futuro. Nella giornata di ieri è avvenuto anche un incontro tra il suo agente e Conte. Al momento non ci sono novità ufficiali, ma Di Lorenzo cercherà di mostrare tutto il suo lato da professionista proprio come ha sempre fatto.

Un calciatore che conosce da vicino la gavetta partendo dai campi di Serie C per arrivare fino alla Nazionale: le sue dichiarazioni potranno far tornare il sereno in casa azzurra dopo gli attacchi ripetuti da parte dei tifosi partenopei. Un nuovo colpo di scena in ottica futura per sognare ancora in grande dopo gli anni entusiasmanti con la maglia del Napoli.

Gestione cookie