A quanto pare Romelu Lukaku potrebbe non essere l’unica stella che lascerà la Roma di Daniele De Rossi la prossima estate.
Stando alle ultime notizie, infatti, a fronte anche della sempre attuale clausola rescissoria presente nel suo contratto, Paulo Dybala potrebbe decidere di chiudere baracca per intraprendere una nuova, entusiasmante ma soprattutto ricca esperienza in carriera. Nelle scorse ore, infatti, l’entourage de La Joya sarebbe stato avvicinato da una potente società mondiale che avrebbe presentato un’offerta folle, irrinunciabile.
Difronte a certe cifre Dybala non ha esitato neanche per un secondo, comunicando immediatamente la sua decisione sia ai suoi agenti che, ovviamente, alla Roma.
Dybala lascia la Roma per un’offerta irrinunciabile
Importanti novità arrivano in merito al futuro di Paulo Dybala, che a sorpresa potrebbe essere lontano dalla Roma a partire dalla prossima stagione. Nonostante La Joya non abbia praticamente mai lasciato intendere di voler andare via, nelle ultime ore sarebbe impazzata una notizia secondo la quale l’argentino avrebbe ricevuto un’offerta a dir poco irrinunciabile da una delle società più potenti al mondo.
Arrivata la proposta, Dybala ha immediatamente reso nota la sua volontà, comunicando la propria scelta sia alle parti coinvolte che ovviamente alla Roma, la cui estate di calciomercato avrebbe potuto vertere proprio su quest’uscita.
Stando infatti a quanto riportato dai colleghi di TMW, nelle scorse ore i dirigenti dell’Al-Nassr avrebbero presentato un’offerta da circa 20 milioni di euro netti a stagione per convincere Paulo Dybala a lasciare l’Italia e la Roma. Il club saudita si sarebbe anche detto disposto a pagare la clausola rescissoria presente nel suo contratto con i giallorossi per chiudere nell’immediato futuro la faccenda, così da ricreare la coppia con Cristiano Ronaldo che tanto bene fece nel biennio juventino del portoghese.
L’Al-Nassr piomba su Dybala: La Joya non ha dubbi
Come un fulmine a ciel sereno l’Al-Nassr è piombato su Paulo Dybala, con l’intento di andare a rinforzare la rosa in vista della prossima stagione dove l’obiettivo sarà quello di limare le distanze con l’Al-Hilal, che quest’anno ha difatti dominato in lungo e largo in Arabia Saudita.
Per convincere La Joya a lasciare l’Italia e la Roma l’Al-Nassr ha utilizzato la sua “carta” più forte, i soldi, eppure nel calcio moderno è rimasto qualcuno coraggioso ed in grado di dire “no” ad un’avance del genere. Stando sempre a quanto raccontato dai colleghi di TMW, infatti, Dybala non ci ha pensato su neanche un secondo a rifiutare la proposta dei sauditi, non solo perché la sua priorità oggi è quella di rimanere alla Roma, ma anche perché un’esperienza in Arabia Saudita non è nei suoi piani, in quanto l’obiettivo principale è riconquistare la Nazionale, cosa che in un campionato come quello saudita rischia di essere impossibile.