Inzaghi ha trovato una nuova squadra, ecco quando firmerà

Arriva la conferma in merito a quella che sarà la firma per rendere ufficiale un contratto con Inzaghi che è pronto a ripartire con un altro progetto interessante.

Ci sono ora delle nuove notizie sulla scelta che è stata presa dall’allenatore che ha deciso di voler iniziare una nuova avventura il prima possibile. Attenzione a quello che può accadere da un momento all’altro con la società intenzionata a definire l’affare per sbloccare anche le operazioni di mercato. Perché c’è un nuovo progetto che ha convinto Inzaghi a firmare andando a cambiare i piani che c’erano per lui.

Ora si può sbloccare da un momento all’altro l’affare che riguarda la scelta del giovane allenatore pronto a trovare la migliore sistemazione possibile in vista dei prossimi anni. Ci sono aggiornamenti che riguardano ciò che può accadere proprio in questi giorni entro fine settimane. Un colpo di scena importante rispetto ciò che si vociferava nelle ultime ore.

Filippo Inzaghi firma col Pisa
Inzaghi ha trovato squadra ed è pronto a firmare (fonte: © LaPresse) – Controcalcio.com

La svolta sembra ormai arrivata perché da tempo si parlava della firma di Inzaghi con il club ma ora è saltato tutto e ha trovato una nuova squadra. C’è già anche la data di quando inizierà a lavorare con la sua prossima rosa con l’obiettivo di fare grandi risultati e restare competitivo.

Il giovane tecnico ha voglia di ottenere risultati il prima possibile e per questo c’è la volontà di provare ad andare a migliorarsi subito costruendo una rosa adatta alle sue caratteristiche.

Calciomercato: Inzaghi firma col nuovo club

Colpo di scena nel calciomercato italiano per quanto riguarda il mondo degli allenatori. Perché c’è un cambio di idea da parte di Inzaghi che avrà una nuova squadra.

Inzaghi in panchina
Colpo di scena: Inzaghi subito in panchina (Controcalcio.com) – foto da Lapresse

Filippo Inzaghi è stato scelto dal Pisa come nuovo allenatore e sarà anche lui nerazzurro come suo fratello Simone Inzaghi che è vicino a rinnovare con l’Inter e restare anche lui a lungo. I due fratelli sperano di potersi nuovamente sfidare come in passato in Serie A il prima possibile ed è questo l’obiettivo del Pisa che ha fatto una buona stagione in B e ora punta confermarsi lottando tra le prime posizioni.

Sembrava tutto fatto con il Bari, che ora cercherà nuovi allenatori perché alla fine Pippo Inzaghi ha scelto il Pisa e nelle prossime ore firmerà il suo nuovo contratto per mettersi a lavoro il prima possibile con la sua nuova società.

Gestione cookie