Samardzic, colpo Champions: l’affare a sorpresa

Samardzic è pronto finalmente a lasciare l’Udinese per un colpo da Champions: ecco l’affare a sorpresa, tifosi in visibilio 

Un momento decisivo per sognare in grande. Il talentuoso giocatore serbo è pronto per essere protagonista in Champions League: l’affare imminente per continuare la sua carriera ad altissimi livelli dopo l’affare sfumato con l’Inter.

Samardzic, colpo Champions: ecco dove giocherà a sorpresa
Samardzic, colpo Champions: ecco dove giocherà a sorpresa, l’intreccio – Lapresse – controcalcio.com

 

Un colpo ad effetto per arrivare sempre più in alto. Lazar Samardzic è voglioso di una nuova avventura in Champions League: ecco la destinazione a sorpresa per sognare in grande. I prossimi giorni saranno così decisivi per ultimare la trattativa in vista della prossima stagione. La sua volontà farà la differenza per scegliere così la sua prossima squadra.

Samardzic, niente Juve: i tifosi non ci credono

Un momento decisivo per continuare così ad alti livelli dopo l’exploit con la maglia dell’Udinese. Ora è pronto per il salto di qualità, ecco la destinazione a sorpresa in ottica futura. Chiusura imminente con il colpo di scena: ecco l’affare.

Samardzic, affare da urlo: giocherà in Champions League
Samardzic, affare da urlo: giocherà in Champions League, ecco il colpo ad effetto – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il Bologna vorrebbe chiudere l’affare per Samardzic, ancora protagonista all’Udinese. La formula potrebbe essere quella del prestito con la sua valutazione intorno ai 20 milioni di euro. La Champions League è un trampolino di lancio importante per il talentuoso giocatore serbo che è stato ad un passo dall’Inter, ma la trattativa con i nerazzurri non è più decollata. Anche la Juventus lo ha monitorato a lungo, ma ora il Bologna potrebbe avere la meglio con l’affare a sorpresa.

Un nuovo affare per puntare così a giocare tra i più grandi d’Europa. Il talento non è passato inosservato, ma ecco il colpo di scena suggestivo in casa Bologna. Samardzic è voglioso di una nuova avventura da urlo, ecco l’affare per il club emiliano. Il trequartista classe 2002 potrebbe così firmare nei prossimi giorni con la sua nuova squadra: un intreccio decisivo per sognare in grande. La Champions League è stato un obiettivo dei bianconeri, ma ora la squadra rossoblu è proiettata così ad investire sulle sue qualità eccelse.

Un affare a sorpresa per pensare subito al suo futuro: ecco la verità a galla pubblicata pochi minuti fa sull’edizione de La Gazzetta dello Sport. Tutto cambia in fretta, ecco la voglia pazzesca per arrivare sempre più in alto: il Bologna vuole chiudere subito.

Gestione cookie