Serie A in lutto, il calcio piange la scomparsa del presidente

Arriva un’altra notizia che spezza il cuore a tutti per la scomparsa del presidente e ora il calcio italiano piange ricordando lo storico presidente deceduto.

E’ un giorno triste per il mondo del calcio italiano per la scomparsa del presidente che è morto e ora c’è solo la possibilità di ricordarlo attraverso tutto ciò che ha lasciato. Un terribile lutto quello che riguarda ciò che è accaduto ormai diverso tempo fa perché ora è il momento di andare a ricordare tutto ciò che di buono ha fatto.

Ha lasciato sicuramente il segno, per questo motivo ora spuntano fuori delle nuove notizie che riguardano la possibilità di vederlo e ricordarlo attraverso filmati, ricordi e messaggi.

Addio ad un mito: tragico lutto nel mondo dello sport
Addio ad un mito: tragico lutto nel mondo dello sport (Ansa) – ControCalcio.com

La notizia ha scosso il mondo del calcio in maniera seria, soprattutto quello italiano. Perché il grande presidente ricordato sempre da tutti per i suoi modi di fare e per aver anche vinto in ogni competizione possibile per un club di calcio è ormai deceduto da diverso tempo.

Adesso c’è anche un messaggio per ricordarlo con la sua ex società che ha voluto mandare un messaggio per lui e la sua famiglia. Anche la nostra redazione si unisce al ricordo di Silvio Berlusconi.

Berlusconi morto: il ricordo del Monza un anno dopo

E’ arrivato in queste ore il doloroso e commovente ricordo del Monza per Silvio Berlusconi scomparso un anno fa lo scorso 12 giugno 2023. Ora arrivano delle nuove notizie in merito a quelli che sono i messaggi arrivati da tutto il mondo del calcio per lo storico presidente del Milan e che ha fatto la storia anche con il Monza portandolo per la prima volta in Serie A.

Ricordo di Berlusconi
Arriva il ricordo del calcio per Berlusconi (fonte: © LaPresse) – Controcalcio.com

E’ il Monza che onora Silvio Berlusconi con un bel ricordo sui social un anno dalla sua scomparsa. Un toccante messaggio di ringraziamenti da parte del club che un anno dopo che è deceduto uno dei simboli del calcio italiano e di tutto il paese. Il club è ripartito e l’ha fatto per lui come ha sottolineato nel messaggio, cercando di ottenere altri grandi risultati.

Il Monza ora è nelle mani soprattutto del suo grande amico e collaboratore Adriano Galliani che sta cercando di continuare a fare qualcosa di grande per il suo Presidente che resterà per sempre nel cuore del Monza, del Milan e di tutti gli appassionati di calcio italiani.

Gestione cookie