Sorpresa Klopp, l’agente esce allo scoperto: annuncio UFFICIALE

Lasciato da poco più di un mese il Liverpool, Jurgen Klopp sarebbe già proiettato al suo futuro nonostante l’anno sabbatico.

A conferma di questo il fatto che nelle ultime settimane non si è fatto altro che parlato di una soluzione piuttosto intrigante che vedrebbe direttamente coinvolto il tedesco, alla ricerca, forse, di una nuova esperienza in carriera che possa essere in grado di dargli quella giusta adrenalina per tornare a fare quello che in questi anni gli è riuscito discretamente bene potremmo dire.

Sorpresa nel futuro di Jurgen Klopp
Annuncio a sorpresa dell’agente di Klopp in merito al suo futuro (LaPresse) – controcalcio.com

In merito a quest’opportunità ne ha parlato direttamente il suo agente, che con un annuncio chiaro e diretto non ha lasciato alcun dubbio in merito.

Sorpresa Klopp: il suo futuro potrebbe essere in dirigenza

Importanti novità arrivano in merito al futuro di Jurgen Klopp, attualmente fermo dopo aver salutato con affetto ed emozione Anfield, ed il Liverpool, poco più di un mese fa. Essendo un profilo di caratura internazionale, apprezzato praticamente da chiunque, nel corso di questi mesi il nome del tedesco è stato accostato a diverse panchine importanti, più come sogno però che come ipotesi concreta, visto e considerato che l’ex Borussia Dortmund non ha alcuna intenzione di cambiare idea in merito al suo anno sabbatico.

In merito a questo discorso, però, le carte in tavola potrebbero stravolgersi, visto e considerato che negli ultimi giorni si starebbe parlando con insistenza di un possibile nuovo ruolo nel calcio per Jurgen Klopp. Inutile dire che al momento si tratterebbe essere di una mera indiscrezione, ma più passa il tempo e più in Germania non si fa altro che parlare di questo, anche perché il tedesco potrebbe diventare un pezzo grosso di un’azienda che nel suo campo è una delle migliori, se non la migliore.

Stando alle ultime notizie, infatti, si vocifera che Jurgen Klopp potrebbe diventare il nuovo “Football Boss” della galassia RedBull, con compiti quasi illimitati che gli permetterebbero di seguire più da vicino, ed incidere attivamente, alla crescita delle squadre della nota azienda austriaca.

Klopp alla RedBull? Annuncio UFFICIALE dell’agente

Jurgen Klopp potrebbe non essere più un allenatore per diventare il nuovo “Football Boss” della galassia RedBull. Questo è quanto si starebbe vociferando con insistenza in questi giorni in Germania, con il collega di SkySport DE Florian Plettenberg che ci ha però tenuto a precisare sui propri social che un’ipotesi del genere non è assolutamente nei piani del tedesco. 

A rinforzare ulteriormente questa tesi le parole dell’agente di Jurgen Klopp, Marc Kosicke, allo stesso Plettenberg. Il procuratore ha infatti detto, quasi anche infastidito: “Una sciocchezza totale. Non c’è niente da dire in merito!!”. A fronte di questo, dunque, risulta essere abbastanza chiaro che dobbiamo aspettare un anno per tornare a vedere Klopp all’opera.

Klopp è stato accostato alla galassia RedBull come dirigente
Klopp-RedBull, l’agente nega tutto (LaPresse) – controcalcio.com

 

Gestione cookie