Ultimissime di calciomercato riguardo i 2 talenti del Sassuolo. Con la retrocessione in B dei neroverdi, si aprono le porte della cessione per Laurienté e Domenico Berardi.
Il futuro, di entrambi gli esterni offensivi, sarà ancora in Serie A. Emergono le prime indiscrezioni di calciomercato, relativi al trasferimento di Laurienté e Berardi che sono pronti a proseuire la loro esperienza in Italia, nella massima serie del campionato.
I principali talenti del Sassuolo sono finiti in lista di sbarco. Il club neroverde dovrà rimpolpare le casse con la cessione di alcuni big anche perché è impensabile tenere in serie cadetta giocatori di questa levatura.
Costi troppo alti per mantenerli in squadra, ecco perché Carnevali è a lavoro per piazzare i principali top dell’attacco del Sassuolo. Si cerca una nuova destinazione per Berardi, Pinamonti e Laurienté.
Calciomercato: via da Sassuolo, Berardi e Laurienté in Serie A
Rivoluzione in vista per il Sassuolo. Dopo la retrocessione in B e la scelta di nominare come allenatore Fabio Grosso, alcuni big della squadra sono pronti a fare le valigie.
Arrivano degli aggiornamenti che riguardano il futuro di Domenico Berardi, Andrea Pinamonti e Armand Laurienté.
I tre pezzi da novanta del reparto offensivo del Sassuolo, che non sono riusciti a rispettare le attese nel corso dell’ultima stagione, non resteranno in Serie B. Sono pronti a lasciare il club neroverde per approdare in altre piazze della Serie A.
A fare il punto sull’esterno francese è l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Secondo la rosea, per Laurienté ci sono tre squadre interessate: Roma, Venezia e Lecce.
Nuova squadra italiana per Laurienté
Da capire le intenzioni del Sassuolo, che in un modo o nell’altro dovrà lasciar partire alcuni di questi giocatori che hanno un ingaggio che pesa sul bilancio societario.
Ecco perché, si attendono aggiornamenti relativi al futuro di Berardi, Pinamonti e Laurienté. Addirittura, la squadra neroverde potrebbe prendere in considerazione anche l’ipotesi di una cessione in prestito con diritto oppure obbligo di riscatto.
In particolar modo, per Laurienté si sta muovendo il Lecce e il Venezia che possono fare un tentativo solo con la formula del prestito. Dall’altro canto, c’è una big come la Roma che cerca giocatori offensivi dalle caratteristiche del calciatore che nell’ultima stagione ha messo a segno solo 5 reti.