In casa Napoli impazza il toto Osimhen: dove andrà il bomber nigeriano? Nell’attesa, il club azzurro non perde tempo ed è pronto a chiudere per un altro attaccante.
Sempre più al centro del progetto tecnico, Antonio Conte detta le condizioni. Il tecnico, in questi giorni a Napoli, sta lavorando con il direttore sportivo Manna per mettere a segno una serie di colpi importanti in vista della prossima sessione estiva di calciomercato. I profili dei giocatori seguiti sono già stati tracciati. Adesso dovrà essere bravo l’ex Juve a chiudere gli accordi e a liberare spazio in squadra.
Molti di questi acquisti dipenderanno da Victor Osimhen. La cessione del nigeriano, che può portare nelle casse del Napoli oltre 100 milioni di euro, può sbloccare una serie di trattative che per il momento sono solo state impostate da Manna.
Dalla difesa all’attacco, i profili sono già stati individuati. Ecco il punto della situazione riguardo il reparto offensivo.
E’ il giornalista di Sky Sport Francesco Modugno, nel corso del suo intervento quotidiano su Sky Sport 24, a fare il punto della situazione in merito al prossimo acquisto in attacco da parte del Napoli, che è alle prese con la delicata situazione relativa all’addio di Victor Osimhen.
L’attaccante nigeriano è in uscita, i contatti tra Calenda e Manna sono continui. Il manager del nigeriano sta lavorando per chiudere l’accordo e portare via da Napoli il suo assistitito. La Premier è il mercato ideale per il giocatore, che ha una clausola intorno ai 130 milioni di euro.
Da capire se i soldi arriveranno tutti nelle casse del Napoli oppure arriverà un accordo diverso, parte in denaro ed un’altra in giocatori.
Intanto, dalla cessione di Osimhen in Premier League (Arsenal o Chelsea) dipenderà molto del futuro degli azzurri. Anche perché con la cessione di Victor, possono sbloccarsi altre trattative come quella di Buongiorno e Dovbyk del Girona.
Dovbyk resta un obiettivo importante per l’attacco del Napoli.
Gli azzurri, comunque, valutano con estrema attenzione anche la situazione di Romelu Lukaku che è in uscita dal Chelsea. Il calciatore, questa volta, saluterà in maniera defnitiva il Chelsea. Ecco perché servirà un accordo con i Blues che sperano di incassare dal belga una cifra compresa tra i 20 e i 25 milioni di euro.
La partita con il Bodo Glimt rischia di essere un vero e proprio spartiacque per…
Le parole del tecnico partenopeo rischiano di creare uno scossone nel mondo del calcio e…
La Lazio è stata eliminata ed in diretta parte il proceso ai biancocelesti: lo sfogo…
La Lazio ha dovuto salutare anzitempo l'Europa League dopo essere stata eliminata dal Bodo/Glimt: grande…
L'opinionista di Controcalcio mette nel mirino l'Inter, attacco frontale al club nerazzurro: cosa è successo…
L'attaccante della squadra di Palladino sta trascinando i viola ma allo stesso tempo sta anche…