Chiesa alla Roma, incontro decisivo: cosa hanno detto all’agente

Federico Chiesa è entrato nel mirino della Roma: si è già verificato un incontro molto importante tra le parti. Cosa è successo e quali sono le prospettive

Gli Europei stanno per iniziare e c’è grande fermento tra i tifosi dell’Italia per capire quale sarà il percorso degli Azzurri in Germania, nella speranza che possa ripetersi quanto accaduto tre anni fa, quando i ragazzi di Roberto Mancini hanno battuto l’Inghilterra e hanno conquistato il trofeo.

La trattativa per Chiesa alla Roma
È partita la trattativa tra Chiesa e la Roma (LaPresse) – controcalcio.com

Un uomo decisivo per il percorso della Nazionale sarà certamente Federico Chiesa, in un senso o nell’altro. L’attaccante della Juventus ha vissuto alti e bassi dal suo arrivo a Torino, anche per via dei tanti infortuni patiti nel corso degli anni e che hanno inciso per lunghi anni sul suo percorso. Il mancato feeling e le tante sostituzioni di Allegri non hanno aiutato e ora le cose non sono in discesa neanche con l’arrivo di Thiago Motta.

Il tecnico ex Bologna vorrebbe un esterno con caratteristiche diverse, meno attaccante e più adatto alla fase offensiva rispetto a Chiesa, tanto è vero che la trattativa per Greenwood va avanti spedita e potrebbe presto arrivare alla conclusione. Intanto, gli interessamenti dell’esterno d’attacco non mancano.

I dettagli sull’incontro tra la Roma e l’agente di Chiesa: la rivelazione di Er Faina

Nelle scorse ore, la Roma ha mosso passi concreti per arrivare al calciatore e con l’idea di base di spendere 20 milioni di euro. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, c’è stato un incontro tra la dirigenza giallorossa, compreso Ghisolfi, e Fali Ramadani, agente dell’ex Fiorentina per capire i margini dell’affare.

La trattativa per Chiesa alla Roma
La Roma ha avanzato una prima proposta concreta per Chiesa (LaPresse) – controcalcio.com

Damiano Er Faina ha fatto il punto della situazione durante la diretta di Controcalcio su Twitch, rivelando cosa è successo: “Chiesa andrebbe di buon grado alla Roma. I giallorossi hanno chiesto all’agente di sondare il terreno con la Juventus per verificare se 20 milioni di bonus andrebbero bene per chiudere”, ha detto Coccia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da controcalciotv ⬇️ (@controcalciotv)

E poi ha anche specificato: “In questo momento, i bianconeri vogliono 35 milioni e sperano che Chiesa faccia un buon Europeo, in modo da rivalutarlo ulteriormente. Ricordiamo che il calciatore è a un anno dalla scadenza del contratto. Insomma, ancora la fumata bianca non è vicina, ma i margini di trattativa sono concreti, senza dimenticare il Napoli.

 

 

Gestione cookie