Il+mercato+inizia+col+botto%3A+subito+triplo+colpo%2C+%C3%A8+fatta
controcalciocom
/2024/06/13/il-mercato-inizia-col-botto-subito-triplo-colpo-e-fatta/amp/
ControNews

Il mercato inizia col botto: subito triplo colpo, è fatta

Published by
Lorenzo De Angelis

Neanche il tempo di ufficializzare il nuovo allenatore che la dirigenza si è subito messa a programmare la prossima stagione per recuperare terreno rispetto alle avversarie. 

Stando alle ultime notizie, infatti, la dirigenza sarebbe a lavoro per rinforzare e completare la rosa con un triplo colpo in entrata, anche piuttosto importante, da mettere a segno nei primissimi giorni del calciomercato. Ovviamente prima di parlare di affare sicuro ce ne vuole, anche perché c’è da mettere d’accordo tre club diversi, ma l’impressione è che la strada intrapresa sia quella giusta per accontentare sin da subito le richieste del nuovo allenatore.

Il mercato inizia col botto per la società di Serie A (LaPresse) – controcalcio.com

Il mercato inizia col botto: subito tre colpi per il nuovo allenatore

Risolta la questione allenatore, la società sarebbe ora al lavoro per cercare e rinforzare la squadra in vista della prossima stagione, dove l’obiettivo sarà senza ombra di dubbio quello di (provare a) migliorare i risultati ottenuti nel corso di questa, soprattutto in ambito nazionale.

Per farlo c’è bisogno di recuperare terreno rispetto alle avversarie soprattutto nella programmazione, ed è per questo motivo che la dirigenza starebbe provando ad accontentare le richieste del suo nuovo allenatore, dedicandosi interamente alle delicate trattative per l’incredibile tripla operazione in entrata della quale si starebbe parlando in questi giorni. Come anticipato, prima parlare di affare fatto ce ne vuole, anche perché c’è bisogno di mettersi d’accordo con tre società diverse, ma l’impressione è che tutto possa risolversi per il meglio, considerata anche l’ultima cessione oramai ufficiale che potrebbe aiutare il presidente a finanziare almeno una di queste operazioni.

Stando dunque a quanto riportato questa mattina in edicola dai colleghi de Il Corriere dello Sport, col desiderio di tornare in Champions League dopo l’ultima stagione, la Lazio sarebbe al lavoro per regalare al nuovo allenatore Marco Baroni il pupillo Noslin, Tchaouna della Salernitana ma soprattutto Calvin Stengs del Feyenoord, giocatore che la sponda giallorossa, così come anche quella biancoceleste alla fine dei conti, conosce abbastanza bene.

Lazio: Noslin, Tchaouna e Stengs per Baroni, operazione da 33MLN totali

La Lazio è pronta ad investire grosse cifre nel prossimo calciomercato per rinforzare la formazione di Marco Baroni. A confermarlo questa mattina i colleghi de Il Corriere dello Sport, che parlano addirittura di una tripla ed importante operazione in entrata che potrebbe vedere giocatori di talento come Noslin, Tchaouna e Stengs arrivare a vestire la maglia biancoceleste.

Nonostante i nomi non siano blasonati è sbagliato credere che si possa trattare di operazioni del genere, visto che in totale Claudio Lotito dovrebbe arrivare a sborsare fino a 33 milioni di euro, investimento che dovrebbe però essere ammortizzato dalle varie cessioni che la Lazio compirà nel prossimo calciomercato.

Noslin, Stengs e Tchaouna per la Lazio, operazione da 33MLN totali (LaPresse) – controcalcio.com
Lorenzo De Angelis

Recent Posts

Pjanic, niente Genoa: altro club a sorpresa, è fatta

Sembrava che il futuro di Miralem Pjanic potesse essere ancora una volta in Serie A,…

50 minuti ago

Rivoluzione Milan, Fonseca stravolge ancora: fuori un top

Il Milan ha vinto e convinto nel derby contro l'Inter e ora Fonseca è pronto…

3 ore ago

Juventus, Motta non funziona: arriva una decisione drastica

La Juventus non sta girando bene e la cura Thiago Motta non pare funzionare come…

5 ore ago

Incubo doping per Sinner: non bastano i successi in campo, “4 anni di squalifica” colpiscono il tennis italiano

Il caso di Jannik Sinner continua a far discutere e solleva interrogativi che vanno ben…

5 ore ago

Colpaccio in Serie A, è fatta: arriva dal Salisburgo di Haaland

Il solo nome di Haaland probabilmente basta, per far capire di che pasta sono fatti…

11 ore ago

“L’addio di Daniele fa male e dà ancora fastidio…” l’ex grande bandiera non volta pagina – ESCLUSIVA

Uno storico capitano della Roma non riesce ancora a digerire l'addio del tecnico romano, anche…

14 ore ago