Milan, primo colpo da sogno: dall’Olanda il nuovo Koopmeiners

Il Milan sta seguendo le tracce di uno dei centrocampisti più interessanti del panorama eurpoeo: pronto il colpo dall’Olanda.

La società rossonera ha deciso di dare il via a una vera e propria rivoluzione che può cambiare totalmente il modo di fare calcio a partire dalla prossima stagione. L’annata appena completata non ha fatto sorridere nessuno in casa Milan e quindi si è deciso di dare una sterzata definitiva, con l’addio di Pioli e l’inizio di un nuovo progetto con Paulo Fonseca.

Calciomercato Milan, colpo Weiffer
Calciomercato Milan: colpo a centrocampo (ANSA) – controcalcio.com

Nei prossimi giorni è pronto già il primo assalto decisivo per rendere la rosa di Fonseca più adatta al nuovo campionato e capace anche di puntare a obiettivi molto importanti.

Calciomercato Milan, colpo a centrocampo: ecco chi firma

Il nuovo ciclo del Milan sta iniziando a prendere forma proprio in questi giorni e intanto la dirigenza sta già valutando tutte le possibili mosse da mettere a segno in entrata e in uscita. La rosa dovrà essere migliorata immediatamente in tutti i reparti, per permettere al nuovo allenatore di poter lavorare sui difetti e portare la squadra a un livello superiore.

Il primo colpo che andrà chiuso, per il Milan, è un centrocampista perché la rosa è sì forte ma non ancora abbastanza da poter lottare con tutte le altre big europee e italiane per il raggiungimento di grandi trofei.

Secondo le ultime notizie, il calciomercato del Milan può aprirsi con un colpo a centrocampo: scelto il “nuovo Koopmeiners”.

Milan su Wieffer del Feyenoord: le ultime

Il Milan ha molti nomi sul taccuino e nei prossimi giorni affonderà il colpo per diversi tra questi. In questo momento tiene banco la questione relativa al futuro di Zirkzee che, una volta risolta, può aprire le strade a tutti gli altri colpi. I rossoneri hanno una grande tradizione olandese e possono continuarla a partire dalla prossima stagione.

Secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio, infatti, oltre a Zirkzee dall’Olanda piace anche il centrocampista del Feyenoord, Mats Wieffer. Il mediano è un classe 1999, ha 24 anni e si è ben messo in mostra nelle ultime due stagioni sia in Eredivisie che in Europa.

Wieffer è considerato uno dei migliori talenti del calcio europeo e per l’Italia potrebbe essere considerato “il nuovo Koopmeiners”, visto che è un compagno di nazionale e ha alcune caratteristiche simili all’olandese dell’Atalanta, ora nel mrino della Juve.

Weiffer Milan
Wieffer Milan (ANSA) – controcalcio.com

Wieffer al Milan: le cifre dell’affare

Il Milan vuole piazzare immediatamente il primo colpo a centrocampo: Mats Wieffer è considerato l’anello mancante della squadra e presto può arrivare l’affondo decisivo per chiudere la trattativa e strapparlo alla folta concorrenza.

Milan Weiffer
Milan Weiffer (ANSA) – controcalcio.com

Wieffer al Milan è un colpo possibile anche per le cifre. Il Feyenoord è cosciente che non potrà trattenerlo ancora per molto tempo e quindi ha aperto alla sua cessione: servono tra i 25 e i 30 milioni di euro per convincere gli olandesi.

Gestione cookie