Calciomercato%3A+Zaniolo+torna+in+Italia%2C+Atalanta+beffata+da+una+big
controcalciocom
/2024/06/13/sprint-per-zaniolo-latalanta-resta-a-secco-va-in-unaltra-top5/amp/
ControMercato

Calciomercato: Zaniolo torna in Italia, Atalanta beffata da una big

Published by
Salvatore Amoroso

Il profilo di Nicolò Zaniolo continua a essere molto apprezzato nel calcio italiano: la situazione sul suo futuro sta cambiando.

Il calciomercato è già entrato nel vivo e può portare a colpi importanti per tutte le big del nostro campionato. Con l’Europeo che inizia tra poco molte squadre hanno deciso di affondare i colpi prima del previsto per riuscire a strappare la parola sugli accordi prima di arrivare effettivamente alle firme.

Calciomercato: Zaniolo in Serie A (LaPresse) -controcalcio.com

Il nome di Zaniolo è tornato prepotentemente alla carica per le squadre italiane che intendono migliorare il reparto offensivo con un nome “sottostimato” a causa delle ultime due stagioni e, di conseguenza, acquistabile a un prezzo relativamente basso.

Calciomercato: futuro Zaniolo in Serie A, ci siamo

Nicolò Zaniolo salterà l’Europeo con l’Italia a causa di un nuovo infortunio che non gli ha permesso di prendere parte alla rosa di Luciano Spalletti per le gare in Germania e per difendere il titolo conquistato nel 2021. Il suo futuro è tutto ancora da scrivere, anche se ci sono ottime chance di un ritorno immediato in Serie A.

All’Aston Villa e al Galatasaray non ha lasciato il segno e per questo motivo nel suo futuro ci sarà ancora il calcio italiano e la Serie A, con le big che si stanno dando battaglia per acquistarlo.

Secondo le ultime notizie di mercato, Nicolò Zaniolo ha chiesto al Galatasaray di essere ceduto: il suo sogno è il ritorno in Italia.

Atalanta su Zaniolo: prima offerta

L’Atalanta di Gian Piero Gasperini ha scelto Nicolò Zaniolo per rinforzare l’attacco. Il tecnico è abituato a recuperare i talenti “sprecati”, come ha ampiamente dimostrato in questa stagione con Scamacca e De Ketelaere, diventati le punte di diamante di un progetto vincente e d’esempio per tutti.

Secondo quanto riferisce calcionews24, infatti, l’Atalanta ha già avanzato una prima offerta ufficiale al Galatasaray: prestito oneroso con diritto di riscatto per un totale di 18 milioni. Il club turco ha aperto le porte al suo addio ma vorrebbe garanzie per la cessione e quindi chiede un obbligo di riscatto o una cessione a titolo definitivo.

Il futuro di Zaniolo è vicino al ritorno in Serie A, anche se mancano ancora alcuni step prima del sì definitivo. Oltre all’Atalanta, però, c’è anche il forte interesse della Juventus.

Atalanta o Juventus per Zaniolo (LaPresse) -controcalcio.com

La Juventus tenta lo sprint su Zaniolo

La Juventus vuole soffiare Zaniolo all’Atalanta. Il club bianconero dovrà cambiare molte cose in attacco e potrebbe perdere sia Federico Chiesa che Matias Soulé, che andranno sostituiti a dovere. Zaniolo è un obiettivo di Giuntoli da tempo e ora vuole tentare lo sprint per soffiarlo all’Atalanta e a tutta la concorrenza.

Nicolò Zaniolo: offerte di Atalanta e Juventus (LaPresse) -controcalcio.com

Non c’è stata ancora l’offerta ufficiale della Juventus per Zaniolo ma solo un sondaggio diretto: il calciatore ha dato il suo sì sia ai bianconeri che alla Dea e ora aspetta gli sviluppi per fare le valigie e tornare in Serie A.

Salvatore Amoroso

Recent Posts

Va alla Juve per 24 milioni: che regalo per Spalletti

Mercato caldissimo in casa bianconera, con la società che sta provando in tutti i modi…

1 ora ago

Thuram via dall’Inter, addio pazzesco

Si sta aprendo uno scenario clamoroso sull'attaccante che potrebbe lasciare la squadra nerazzurra anche a…

3 ore ago

Blitz Juve: il nuovo centrocampo arriva dalla Premier

La società bianconera non è che sia molto soddisfatta dell'andamento della squadra ma sa che…

1 giorno ago

Incredibile Bernardeschi: l’annuncio dopo Celta Vigo-Bologna

E' rientrato in Italia dopo tanto tempo e pochi avevano creduto in lui, invece questo…

1 giorno ago

Conte all’angolo, durissimo attacco in diretta: caos Napoli

L'ennesima sconfitta della squadra partenopea non risparmia critiche al tecnico anche perché in Europa fatica…

2 giorni ago

Milan, che rinforzo: lo manda Ancelotti

La società rossonera sta monitorando da tempo il mercato e sa bene quali siano gli…

2 giorni ago