Champions League, addio partite in chiaro in Italia: dove vederle

Clamoroso colpo di scena che mette nei guai i tifosi italiani in vista del futuro. Perché arriva una notizia negativa per quanto riguarda la Champions League.

Colpo di scena per quella che sarà la prossima edizione della nuova e super Champions League che cambierà format in maniera storica e si prepara a diventare ancora più lunga ed emozionante con possibili cambiamenti sotto ogni punto di vista. Perché ci sarà una classifica unica con 10 partite nella prima fase da parte della squadre che si sfideranno ad incrocio in base al loro collocamento nelle varie fasce, poi ci saranno le fasi ad eliminazione diretta con sedicesimi, fino alla tanto attesa finale.

Sarà una nuova Champions davvero ricca di partite e dove ci saranno addirittura 5 squadre italiane qualificate ma ora per i tifosi di Inter, Milan, Atalanta, Juventus e Bologna arriva la brutta notizia visto quella che sarà la visione delle partite in tv delle proprio squadre. Perché non sarà più possibile vedere in chiaro in tv in Italia la Champions League.

Dove vedere la Champions League
Partite Champions League in chiaro abolite in Italia, il motivo (Controcalcio.com)

Arriva la notizia che conferma quello che era in un primo momento solo un’ipotesi. Adesso però c’è la certezza in merito a quello che è il cambiamento che è arrivato in Italia per quanto riguarda i diritti tv Champions League per i prossimi anni, perché ora per un lungo tempo non ci sarà più la possibilità di vedere le partite di calcio di questa competizione.

Attenzione a quello che può accadere proprio in occasione della nuova competizione che partirà da settembre continuerà fino al prossimo 2025. C’è la sensazione che sia arrivata una stangata per i tifosi italiani.

Champions League in Tv, cambia tutto in Italia

Ora ci sono delle novità molto importanti in merito a quello che potremmo vedere per le prossime partite di Inter, Milan, Atalanta, Juventus e Bologna che faranno tutte parte per la nuova Champions League.

Come può arrivare il sesto posto in Champions League per Roma o Lazio
Niente partite in chiaro di Champions League (LaPresse) – controcalcio.com

Addio partite di Champions in chiaro per i club italiani, la conferma arriva dal noto quotidiano IlSole24Ore che svela ciò che accadrà in Italia con la nuova edizione della competizione Uefa. Perché le partite di Champions League 2024-25 saranno esclusiva Sky Italia. Infatti, nel nostro paese cambia tutto considerano che fino a poco fa non era così.

In Italia è solo su Sky che si potrà vedere la nuova Champions League per i prossimi 3 anni. Niente più possibilità di vedere le gare delle squadre italiane su Mediaset, Tv8, Rai o altri canali in chiaro. Infatti, solo su Amazon Prime Video ci sarà (facendo un abbonamento) poter vedere solo alcune partite di calcio: 185 su 203 saranno Sky e le restanti Amazon.

Gestione cookie