Inter, primo acquisto dell’era Oaktree: arriva l’ok di Marotta

L’Inter cambia il proprio futuro e guarda avanti con un progetto che continuerà ad andare a gonfie e vele, ora può arrivare già il primo acquisto dell’era Oaktree.

E’ da poche settimane che il club nerazzurro Campione d’Italia è passato dalle mani di Suning a Oaktree. Il fondo americano ha preso in possesso l’Inter dopo la mancata restituzione del debito del giovane presidente Steven Zhang che ora è stato fatto fuori dalla società e gli americani appena arrivati hanno scelto Beppe Marotta come nuovo presidente.

Attenzione ora a quelli che saranno i movimenti di mercato perché si continuerà a contenere i costi, ma c’è la voglia di restare competitivi e provare a fare grandi colpi che possano continuare a tenere alto il livello. Infatti, ora può già arrivare il primo acquisto per l’Inter di Oaktree. Attenzione a quello che può accadere da un momento all’altro

Colpo a sorpresa in casa Inter
Marotta tenta il colpo s con un maxi sconto (LaPresse) – controcalcio.com

Secondo le ultime notizie il club italiano può seriamente andare a chiudere un nuovo colpo nelle prossime ore, perché adesso sembra veramente fatta tra le parti e diventerebbe il primo acquisto firmato da Marotta come presidente dell’Inter.

Si continua a valutare il futuro e per questo che il club da anni resta competitivo. Oltre ai rinnovi e le conferme arriveranno quei giocatori che possono essere già pronti adesso, ma che saranno sicuramente fondamentali per il futuro. Adesso ci sono delle nuove notizie proprio in questo senso e in merito al prossimo colpo.

Calciomercato Inter: primo acquisto di Marotta con Oaktree

Ora è tutto confermato per il trasferimento del giocatore che sta andando verso la conclusione in positivo. C’è il sì del club e del portiere che è pronto ad andare a firmare con la nuova squadra.

Inter, il piano per Josep Martinez
Josep Martinez all’Inter (fonte: © LaPresse) – Controcalcio.com

L’Inter sta definendo l’acquisto di Josep Martinez del Genoa. Il giovane portiere spagnolo è considerato il vero erede di Sommer in vista dei prossimi anni e il club sta lavorando proprio in queste ore per definire l’affare. Già nei prossimi giorni potrebbe essere ufficializzato dai nerazzurri visto che l’accordo di massima è ormai raggiunto.

Arriva la conferma anche dall’esperto di mercato Nicolò Schira, è tutto pronto per il trasferimento di Josep Martinez all’Inter e c’è l’accordo col Genoa e con il portiere. Perché il giocatore non vede l’ora di vestire la maglia dei nerazzurri ed è stato scelto lui come il portiere del futuro.

Gestione cookie