Il colpo di scena arriva dall’estero sull’addio alla Saudi Pro League dopo il periodo trascorso in Arabia Saudita.
Pare non voler terminare la sua carriera oltreoceano, avendo modo di concluderla soltanto ai livelli della Saudi Pro League, ma andare lì dove “sogna” di giocare, secondo quelle che sono le sue odierne dichiarazioni.
Il campione mondiale che ha praticamente annunciato il suo addio, stando alle volontà perché al momento è ancora legato alla sua squadra in Arabia Saudita con uno stipendio fuori totalmente alla portata dei nostri club italiani. In giornata sono arrivate dichiarazioni che hanno fatto molto rumore e occhio a ciò che accadrà perché il fuoriclasse assoluto della Saudi Pro League pare abbia strizzato l’occhio al club rossonero.
Calciomercato: annuncio dall’Arabia Saudita, vuole i rossoneri
L’annuncio di mercato è chiaro e dopo i rumors legati allo stesso calciomercato, il calciatore tra le stelle della Saudi Pro League in Arabia Saudita ha confermato le sue volontà di giocare per i rossoneri.
Un sogno, così dichiara il campione mondiale, quello di indossare i colori rossoneri, rispettando comunque quello che è il club nel quale ha giocato in passato che lo aveva legato al bianconero.
Dal bianconero del Santos ai rossoneri del Flamengo, nella giornata di ieri è stato in Brasile il calciatore, per assistere alla sfida proprio dei rossoneri contro il Gremio. Ai giornalisti presenti e come riportato oggi, le dichiarazioni di Neymar su un possibile trasferimento al Flamengo, sono chiarissime. Un sogno, è così che lo definisce ed è quello di ritornare in Brasile, che potrebbe essere confermato al più presto.
Neymar al Flamengo: le dichiarazioni sul futuro
Neymar potrebbe tornare in Brasile, ma non per giocare di nuovo al Santos, bensì per trasferirsi al Flamengo. Lo ha dichiarato lui stesso ai giornalisti che lo hanno intercettato, in Brasile: “L’ho sempre detto e non mi nascondo. Io ho giocato nel Santos, ma la mia seconda squadra è il Flamengo. Ho rispetto per il club che mi ha fatto crescere e diventare quello che sono, però io ho un enorme affetto per il Flamengo, sarebbe bellissimo se un domani giocassi qui. Ho ancora un contratto con l’Al-Hilal, sono ancora lì, però non so ancora niente del mio futuro. Nessuno sa dove giocherò, chissà quindi…”
Ultime sulla Saudi Pro League: non solo Neymar via dall’Arabia Saudita
Sono diversi i calciatori che potrebbero salutare i club in Arabia Saudita, non solo dall’Al-Hilal, con il campionato che vede protagoniste le stelle del calcio e tra queste anche Cristiano Ronaldo, come possibili partenti per l’estate che è appena cominciata. Occhio alla posizione di Milinkovic-Savic, calciatore che dalla stessa squadra di Neymar, potrebbe far ritorno in Serie A, stando a quelli che sono i recenti rumors che lo riguardano.