Milan%2C+sgarbo+a+De+Laurentiis%3A+colpo+a+sorpresa+in+attacco
controcalciocom
/2024/06/14/milan-sgarbo-a-de-laurentiis-colpo-a-sorpresa-in-attacco/amp/
ControCalcio

Milan, sgarbo a De Laurentiis: colpo a sorpresa in attacco

Published by
Salvatore Ioime

Ancora un colpo ad effetto per il Milan targato Paulo Fonseca, ufficializzato nelle scorse ore. Ecco l’attaccante che servirà al portoghese

La dirigenza rossonera vuole continuare ad incidere sul fronte calciomercato per sognare in grande. La stagione appena terminata è completamente da dimenticare: ora serve la svolta preannunciata anche da Zlatan Ibrahimovic insieme all’allenatore portoghese Paulo Fonseca. Ecco il colpo in attacco superando anche il Napoli, l’affare decisivo.

Milan, sgarbo a De Laurentiis: affare a sorpresa, l’intreccio – Lapresse – controcalcio.com

 

Saranno settimane intense per allestire una rosa competitiva in casa rossonera. Un nuovo colpo ad effetto per sognare in grande: ecco lo sgarbo al presidente De Laurentiis. Ora è arrivato subito il momento decisivo per chiudere l’affare in tempi brevi, ma attenzione anche alle sirene dall’estero. Ecco tutta la verità pronunciata dall’esperto di calciomercato Nicolò Schira.

Milan, affare totale: la pazza idea per Fonseca

L’allenatore portoghese è pronto così a mettersi subito al lavoro, ma nel frattempo la società rossonera è corsa ai ripari per sognare in grande. Ecco l’ultima pazza idea per superare la folta concorrenza, l’intreccio suggestivo di calciomercato.

Milan, chiusura in attacco: De Laurentiis a mani vuote, l’affare – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Nicolò Schira, l’Atletico Madrid è attualmente in corsa per ingaggiare l’attaccante del Girona Artem Dovbyk. Ha una clausola rescissoria da 40 milioni di euro. Attenzione anche al Milan, che proverà lo sgarbo al Napoli di De Laurentiis: contatti in corso con i suoi agenti. Un momento decisivo per preparare così l’affare in vista della prossima stagione: il colpo che non t’aspetti per sostituire al meglio Giroud volato in MLS.

Una voglia incredibile di mettere a segno numerosi colpi in entrata per allestire una rosa super competitiva. Ecco il mese fondamentale per arrivare sempre più in alto: tutta la verità per sognare in grande. Il Milan vorrebbe subito dimenticare la brutta stagione, ma il post Pioli si preannuncia affascinante come annunciato dallo stesso Ibra. La dirigenza rossonera è pronta ad accontentare il nuovo allenatore portoghese, tornato in Italia dopo l’avventura alla guida della Roma prima di Josè Mourinho.

Dovbyk dirà sicuramente addio al Girona per una nuova avventura stellare nella sua carriera dopo la stagione da applausi in Liga. Il Napoli ci ha provato a lungo in questi giorni, ma attenzione alla proposta interessante da parte del club rossonero. Un affare da urlo per continuare ad avere la meglio in ottica futura: la volontà dell’attaccante ucraino farà la differenza per conoscere la sua prossima squadra.

Salvatore Ioime

Recent Posts

De Rossi, il retroscena sull’esonero: la mossa shock dell’Ad Souloukou – ESCLUSIVA

Un addio che sta lasciando il segno e forse anche qualcosa di più nell'ambiente romanista,…

57 minuti ago

Calciomercato: colpo in attacco, prendono Joao Pedro

Joao Pedro trova squadra: ecco le ultimissime riguardo la prossima destinazione dell'italo brasiliano, che sta…

2 ore ago

Corsa a due per la panchina del Milan: il post Fonseca annunciato in diretta

Si ragiona già su chi potrebbe prendere il posto di Paulo Fonseca sulla panchina del…

2 ore ago

“Peggio di Pallotta, ci hanno preso per il c**o”: Roma, attacco durissimo in diretta

Bufera nell'ambiente Roma, l'esonero di De Rossi fa imbestialire i tifosi giallorossi: lo sfogo in…

3 ore ago

“Napoli doveva essere ultimo in classifica”: scoppia la bufera in diretta

Il Napoli è secondo in classifica con nove punti conquistati in quattro giornate: l'attacco agli…

5 ore ago

Maignan, cambiano i tempi di recupero: cosa filtra in vista del derby

Uscito in lacrime dalla sfida di Champions League contro il Liverpool, Mike Maignan è venuto…

6 ore ago