Morata torna in Serie A: Juve bruciata, arriva la firma

Alvaro Morata è pronto a tornare in maniera sorprendente in Serie A, dal momento che è arrivato l’affondo decisivo da questo punto di vista. La Juventus resta beffata, dal momento che anche i bianconeri si stavano muovendo per lui. Arriva la firma per questo affare a dir poco importante. Andiamo a vedere le ultime a riguardo.

Lo spagnolo è uno degli attaccanti in senso assoluto più apprezzati per le sue qualità e per il suo senso del gol. Oltre ad essere un elemento sempre prezioso in termini di sacrificio e di utilità nell’economia del gioco, sa anche essere spesso decisivo nei momenti più importanti di una stagione.

In Spagna però, nonostante i tanti gol messi a segno con le maglie di Real Madrid, Atletico Madrid e con la Nazionale spagnola, continua ad essere sempre messo in discussione. Per questo motivo sta premendo per andar via ed ora un club di Serie A sta affondando il colpo per provare a riportarlo in Italia. La Juventus resta al palo.

Morata in Serie A
Alvaro Morata torna in Serie A: affondo (Controcalcio.com) – foto da Lapresse

Lo spagnolo si prepara a tornare in Serie A

Da tempo la Juventus sta provando a riportarlo in Serie A, dal momento che non sono state dimenticate le sue gesta in bianconero. A quanto pare, però, adesso è un’altra la squadra che sta seriamente affondando il colpo per assicurarsi la sua vena realizzativa.

Stando a quanto raccontato da TuttoSport, infatti, la Roma sta facendo sul serio per Alvaro Morata. Con l’addio di Romelu Lukaku che sembra ormai inevitabile e con Abraham in procinto di salutare, potrebbe essere seriamente lo spagnolo, su indicazione di Daniele De Rossi, il nuovo bomber giallorosso. Andiamo a vedere come stanno le cose.

Morata alla Roma
La Roma fa sul serio per Alvaro Morata (Controcalcio.com) – foto da Lapresse

Roma forte su Morata: contatti già avviati

Classe 1992, nonostante sia stato spesso messo in discussione e non sempre sia stato titolare, Morata nell’ultima stagione ha messo a segno, contando tutte le competizioni, 21 gol, risultando essere il migliore giocatore dell’Atletico Madrid dopo Griezmann a livello realizzativo.

La Roma vede in lui un profilo a dir poco adatto al progetto di squadra che sta mettendo in piedi Daniele De Rossi ed ora si attendono sviluppi da questo punto di vista. Come spiegato da TuttoSport, al momento la Roma è in vantaggio sulla Juventus per le sue prestazioni. Le prossime settimane potranno essere decisive da questo punto di vista.

Gestione cookie