Pioli nuovo allenatore, colpo di scena: firma subito

Stefano Pioli, dopo la fine burrascosa della sua avventura al Milan, è subito pronto a ripartire ed a rilanciarsi. Sarà lui il nuovo allenatore e la notizia rappresenta un autentico colpo di scena. Il tecnico è pronto a firmare e si tratta di un qualcosa che spiazza tutti. Andiamo a vedere le ultime a riguardo.

Alla guida del Milan, al netto delle tante critiche che gli sono piovute addosso, ha fatto innegabilmente bene. Ha preso una squadra che faceva fatica a qualificarsi in Europa ed in tre anni l’ha portata a vincere lo Scudetto ed a vedere come un fallimento il secondo posto in classifica.

Da quando è stato deciso il suo addio al Milan, legato soprattutto ad un rapporto con la tifoseria ormai logoro, soprattutto da parte degli ultras, si sono susseguite tante voci relative al suo futuro ma ora arriva una svolta molto importante. E’ pronto, adesso, a ripartire con una nuova avventura da vivere tutta di un fiato.

Pioli nuovo allenatore
Stefano Pioli scelto come nuovo allenatore (Controcalcio.com) – foto da Ansa

L’ex Milan e Fiorentina pronto a tornare in panchina

Un profilo come il suo, in maniera inevitabile, attira sempre grandi interessi quando è senza squadra e le ultime notizie vanno proprio in questa direzione. In tal senso, l’ex tecnico, tra le altre, di Fiorentina e Lazio, che ha sempre fatto bene ovunque sia andato, pare essere ora in procinto di ripartire.

Stando a quanto raccontato dai media inglesi, infatti, il Nottingham Forest ci sta seriamente pensando per la prossima stagione ed è pronto ad offrirgli per questo motivo un ricco ed importante contratto. Si tratterebbe di una sfida sicuramente interessante quella di misurarsi con la Premier League. Andiamo a vedere la posizione di Stefano Pioli.

Nottingham Forest su Pioli
Nottingham Forest interessato a Stefano Pioli (Controcalcio.com) – foto da Ansa

Pioli, affondo del Nottingham Forest: le ultime a riguardo

Stando alle ultime notizie che filtrano, Stefano Pioli sta valutando con molta calma e pazienza cosa fare, dal momento che è consapevole del fatto che si tratta di una scelta fondamentale per la sua carriera. Non può sbagliare e farsi prendere dalla frenesia.

In ogni caso, è inevitabile che la Premier League susciti un certo fascino in lui, che continua ad attirare interessamenti stranieri. Ora che le panchine di Serie A sono state occupate tutte, è lecito immaginare che Pioli possa adesso seriamente prendere in considerazione l’ipotesi Nottingham Forest. Si attendono sviluppi nelle prossime ore da questo punto di vista.

Gestione cookie