Roma, non solo Bellanova: un altro top player nel mirino, l’annuncio (Video)

La Roma è attiva sul mercato: De Rossi ha chiesto l’ingaggio di Bellanova ma il ds Ghisolfi ha altre idee, la rivelazione in diretta

Daniele De Rossi, con una seconda parte di stagione, ha conquistato la riconferma sulla panchina della Roma. La qualificazione alla Champions League non è arrivata ma ora il tecnico, con una partenza dall’inizio, dovrà dimostrare tutto il suo valore.

Roma non solo Bellanova
Raoul Bellanova non solo lui per la Roma (Ansa Foto) – Controcalcio

In vista della prossima stagione le avversarie sono agguerrite più che mai: oltre alla Juve ed alle milanesi, anche il Napoli con Antonio Conte può dire la sua. Ecco perché servirà costruire una squadra ad immagine e somiglianza del tecnico, seguendo i suoi dettami ma soprattutto con calciatori di qualità che possano davvero regalare nuova linfa alla squadra.

Servirà, alla Roma, sicuramente un centravanti: Lukaku non sarà riscattato, infatti, ed i giallorossi hanno bisogno di un bomber da doppia cifra, che possa avvicinarsi ai 20 gol stagionali ed in grado di giocare accanto a Dybala, ammesso che resti in giallorosso.

Tra le varie opzioni c’è sicuramene Alvaro Morata, peraltro molto amico della Joya ma si seguono anche altre piste. Non solo il centravanti, però: sono diversi i reparti da rinforzare con il neo ds Ghisolfi che si sta muovendo su più tavoli, anche per quanto riguarda il fronte uscite.

Roma, ecco il nome per le fasce

Del mercato della Roma è stato abbondantemente trattato nella live di Controcalcio Tv andata in onda sull’omonimo canale Twitch. Enrico Camelio ha dato gli ultimi aggiornamenti, in primis su Federico Chiesa, nel mirino anche del Napoli.

La Juve parte da una valutazione di 30 milioni: i bianconeri sarebbero disposti anche a tenere Chiesa ma non all’ingaggio che chiede lui, 6 milioni” ha spiegato Camelio. “Per la Roma – ha poi aggiunto – sarebbe un’operazione che costerebbe circa 58 milioni totali“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da controcalciotv ⬇️ (@controcalciotv)

Non solo Chiesa, però. Camelio ha rivelato anche i piani per quanto riguarda Tammy Abraham, anche lui in uscita. “Il Brighton propone un prestito oneroso senza obbligo di riscatto” per poi svelare anche a quanto ammoniti il budget totale della Roma per il mercato: “50 milioni“.

Er Faina, invece, ha spostato il focus sulla questione terzino. “Oltre a Bellanova, la Roma vuole andare avanti su Tiago Santos“, un profilo, quest’ultimo, su cui sarebbe orientato soprattutto Ghisolfi, come spiegato da Daje Ale e Camelio che hanno sottolineato come il cursore del Torino sia stato invece indicato dal tecnico. “Fresneda piace invece allo scouting” ha poi concluso Camelio. Una corsa a tre insomma.

Gestione cookie