Aggiornamenti sul futuro di Nicolò Zaniolo. Dopo la parentesi in Premier League, il trequartista è pronto a tornare in Serie A. Ecco dove.
Non c’è solo l’Atalanta, anche altre società si stanno muovendo per prendere dal Galatasaray Zaniolo.
Di ritorno dal prestito all’Aston Villa, Zaniolo è pronto a fare le valigie e salutare – questa volta in maniera definitiva – il Galatasaray.
Non ci sono margini per una rinconferma in Turchia del calciatore che vuole, a tutti i costi, tornare a vestire la maglia di un club italiano. La Serie A è la meta scelta dal giocatore, adesso toccherà al suo agente Claudio Vigorelli trovare la squadra giusta che possa mettere in evidenza le qualità tecniche del giocatore.
Ultimissime notizie sul futuro di Nicolò Zaniolo: la Serie A è nel suo futuro
A fare il punto della situazione, sulla trattativa per il ritorno in Serie A di Zaniolo, è l’edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio.
Arrivano importanti aggiornamenti sulle intenzioni del giocatore, che ha già chiarito al suo procuratore l’intenzione di vestire la maglia di un altro club di Serie A.
Le squadre interessate a Zaniolo non mancano, in particolar modo c’è l’Atalanta che è pronta a fare un tentativo per portare alla corte di Gasperini il giovane talento da rivitalizzare.
L’opzione bergamasca intriga e non poco anche se la concorrenza sulla trequarti è davvero folta. Ecco perché, Zaniolo può prendere in considerazione un’altra pista come quella della Fiorentina. Già prima della scomparsa di Joe Barone, c’erano stato dei contatti diretti con Vigorelli. I viola sono pronti a farsi sotto per chiudere l’accordo e portare alla corte di Palladino Zaniolo che può essere l’uomo giusto per la Fiorentina.
Zaniolo alla Fiorentina? I dettagli
C’è stato un sondaggio con il Galatasaray, che è ancora proprietaria del cartellino del calciatore. I turchi sono pronti a monetizzare dalla cessione di Zaniolo. La Fiorentina è pronta a convincere il giocatore a vestire la maglia viola.
La destinazione sembra essere quella giusta visto che, con Palladino allenatore, il giocatore potrebbe essere schierato nel suo ruolo naturale dietro la prima punta. Resta da capire la richiesta economica da parte del Galatasaray, che vorrebbe cedere Zaniolo alla Fiorentina a titolo definitivo.