Calciomercato Milan: ecco il primo acquisto, annuncio di Fabrizio Romano

Aggiornamenti di calciomercato sul Milan. I rossoneri sono pronti a chiudere per il primo colpo, ecco tutti i dettagli.

Dopo l’ufficialità di Fonseca, la società è a lavoro per accontentare il tecnico e mettere a disposizione una rosa di prima scelta in vista della prossima stagione.

luka jovic milan
Calciomercato Milan: accordo con il giocatore, è fatta per il primo acquisto (La Presse Foto) – controcalcio.com

Prendere un attaccante è diventata una necessità per il Milan, alle prese con l’addio di Olivier Giroud. Il francese, attualmente impegnato con la Francia agli Europei, molto presto diventerà un nuovo calciatore dei Los Angeles Fc.

Intanto, in attesa di Zirkzee, la società ha messo a segno un altro colpo in avanti.

Calciomercato Milan: ecco l’attaccante

Arriva la conferma da parte del giornalista, esperto di mercato, Fabrizio Romano. Ecco le ultimissime notizie riguardo il prossimo colpo dei rossoneri che, dopo aver ufficializzato l’ingaggio di Fonseca, sono pronti a definire anche i primi acquisti in vista della prossima stagione.

Attraverso il suo profilo Facebook, ha comunicato la notizia di calciomercato relativa al futuro del Milan. I rossoneri hanno raggiunto l’accordo con il giocatore che firmerà un contratto fino al 2025. L’annuncio era già nell’aria e adesso si attende solo l’ufficialità da parte della società che molto presto renderà noto i dettagli di questo affare.

Dopo aver totalizzato 30 presenze con 9 gol, in tutte le competizioni, alla fine è arrivata la conferma riguardo il rinnovo di Luka Jovic con il Milan.

“Jovic rimane: firmerà un contratto fino a giugno 2025. L’attaccante è pronto a firmare il nuovo accordo”. Non ci sono più dubbi, dunque, sul nuovo acquisto per il Milan: si tratta di una riconferma per il club, che ha deciso di puntare ancora una volta sull’attaccante serbo.

luka jovic milan
Rinnovo Luka Jovic Milan: ecco tutti i dettagli (La Presse Foto) – controcalcio.com

Rinnovo Jovic Milan: affare fatto

Prima squillo del Milan che ha chiuso per la riconferma in squadra di Luka Jovic. L’attaccante serbo proseguirà la sua esperienza in rossonero, firmerà ancora per un’altra stagione.

Una notizia, questa, che era già nell’aria con la società che ha premiato il giocatore che la scorsa stagione è stato utile in alcune partite. In totale, ha chiuso con nove reti all’attivo in trenta presenze, quasi tutte da subentrante.

Ecco perché, anche per la prossima stagione, sarà fondamentale per Fonseca che potrà utilizzarlo come rincalzo al futuro titolare del Milan che con molta probabilità sarà Zirkzee.

luka jovic
Luka Jovic resta al Milan (La Presse Foto) – controcalcio.com
Gestione cookie