Il mercato della Juventus partirà dall’Europeo con il colpaccio dall’Albania, per il calciatore che sfiderà l’Italia.
Non ci sono soltanto gli “italiani” della nostra Serie A tra Djimsiti e non solo, nella formazione albanese che sfida l’Italia nella prima giornata all’Europeo. Cristiano Giuntoli ha gli occhi puntati su chi sta seguendo da un certo periodo a questa parte, con la sfida contro l’Italia e all’interno degli Europei, manifestazione nella quale vuole essere protagonista.
La Juventus dovrà pensare infatti non solo al calciomercato che riguarda la possibile uscita di Federico Chiesa alla fine dell’Europeo, così come l’entrata di Giovanni Di Lorenzo, proprio nell’affare che lega i bianconeri al Napoli. Ci sono anche altre idee e una tra queste porta al talento albanese che potrebbe rappresentare il presente e il futuro della Juventus, dopo l’Europeo che inizia per lui con l’Albania, sfidando proprio l’Italia nei gironi di Euro 2024.
Calciomercato Juventus: un osservato speciale in Italia-Albania
L’Italia parte nella sua avventura con la partita di questa sera, la formazione di Luciano Spalletti è impegnata in Italia-Albania, gara d’esordio di Euro 2024.
Nella serata di sabato 15 giugno c’è la partita tra le due formazioni dove, in casa Albania c’è uno dei calciatori più interessanti della sfida tra la squadra allenata da Luciano Spalletti e il CT Sylvinho, che ne ha pure parlato apertamente delle qualità di Mitaj nel corso della conferenza stampa di presentazione di Italia-Albania.
Mario Mitaj è un obiettivo non solo di Lazio e Bologna, sembra essersi interessata anche la Juventus in Serie A. A riportare la notizia, in giornata, sono i colleghi de La Stampa.
Mercato Juventus, chi è Mario Mitaj: la stella albanese di Italia-Albania
Tra le stelle della formazione albanese, il calciatore della Lokomotiv Mosca, classe 2003. All’età di 21 anni pare sia pronto al grande salto dal calcio russo a quello dei top campionati europei. E sulle tracce del terzino mancino c’è la Juventus con Cristiano Giuntoli, che lo segue da diverso tempo. Calciatore importante Mario Mitaj nella formazione albanese che rappresenterà un pericolo nella sfida di stasera, nell’esordio che l’Italia avrà contro la squadra allenata da Sylvinho.
Albania, le parole di Sylvinho su Mario Mitaj: è l’obiettivo della Juventus
Parliamo dell’obiettivo di calciomercato della Juventus, Mario Mitaj, calciatore del quale ha parlato il suo Commissario Tecnico prima di Italia-Albania. Ecco cos’ha detto Sylvinho: “L’ho visto crescere nella formazione giovanile, l’ho portato con noi e fino a questo momento ha fatto molto bene. Può crescere tanto, sia in Russia ancora che altrove. Parliamo di un terzino moderno, molto tecnico, gioca in quello che era il mio ruolo e lo vedo benissimo”.