Juventus: nell’operazione rientrerà anche una calciatrice, ora è fatta

Nel corso di questi giorni si è parlato tanto del pressing della Juventus per il calciatore, che potrebbe finalmente arrivare in bianconero grazie ad una collega.

Stando alle ultime notizie, infatti, l’affare si sarebbe una volta e per tutte sbloccato grazie alla volontà della giocatrice, dal cui “sì” dipendeva in pratica anche quello del centrocampista, considerato il fatto che i due sono fidanzati. Come si suol dire in questi casi la Juventus coglierà dunque “due piccioni con una fava“, visto che oltre a rinforzare la prima squadra andrà anche a ritoccare ed aggiungere discreta esperienza internazionale anche a quella femminile.

L'affare si sblocca grazie alla calciatrice
Si è finalmente sbloccato l’affare per la Juventus (LaPresse) – controcalcio.com

Prima che una cosa del genere accada, però, c’è bisogno che si incastri in questo puzzle un altro tassello, per il quale si potrebbe aspettare però anche un po’ più di tempo.

Doppio rinforzo per la Juventus: uno per la prima squadra, l’altro per la Women

Ufficializzato Thiago Motta in panchina è ufficialmente partita la programmazione della prossima stagione per la Juventus, la quale punterà a migliorare e risultati ottenuti nella scorsa in Serie A strappando, perché no, il tricolore dal petto dei rivali storici dell’Inter.

Per farlo c’è bisogno di andare a ritoccare un po’ la formazione, anche perché l’intenzione dell’allenatore italo-brasiliano è quella di andare a creare una squadra a sua immagine e somiglianza, proprio come fatto l’anno scorso a Bologna, così da poter iniziare a lavorare subito ma soprattutto bene. Per questo motivo la dirigenza bianconera si sarebbe subito iniziata a muovere nel calciomercato con l’intento di accontentare le richieste dell’allenatore, che per rinforzare il proprio centrocampo ha fatto un nome in particolare, quello di Douglas Luiz dell’Aston Villa. Seppur all’inizio sembrava essere un’operazione complicata, con la giusta proposta la Juventus starebbe facendo cedere i Villans, pronti a dare il via libera per l’uscita del brasiliano e non solo. 

Stando infatti a quanto riportato dai colleghi di TMW, oltre a Douglas Luiz in bianconero ci potrebbe arrivare anche la fidanzata, anche lei calciatrice dell’Aston Villa, Alisha Lehmann, la quale andrebbe ovviamente a rinforzare la Juventus Women.

Juventus Women: la Lehmann per il sì definito di Luiz

Per ottenere il sì definitivo di Douglas Luiz la Juventus potrebbe aggiungere alla squadra femminile la fidanzata Alisha Lehmann. Si tratterebbe essere di un innesto di qualità, esperienza, ma che soprattutto potrebbe portare un po’ più di notorietà al campionato italiano, visto che la calciatrice svizzera è una vera diva nel suo settore, considerati gli otre 30 milioni di followers che ha sui social.

Per far sì che questa maxi operazione si concluda, però, la Juventus Women deve però prima compiere una cessione, e la principale indiziata secondo i colleghi di TMW dovrebbe e potrebbe essere Maelle Garbino, arrivata solo un anno fa in bianconero. Staremo a vedere.

Douglas Luiz sbarcherebbe a Torino insieme alla fidanzata calciatrice
Douglas Luiz alla Juventus insieme alla famosa Alisha Lehmann (LaPresse) – controcalcio.com
Gestione cookie