Il mondo del calcio piange la scomparsa di un altro eroe del “football” inglese: ha vinto tanto nella sua carriera.
Il calcio piange l’ennesima scomparsa di un grande del calcio del passato. In questo periodo si stanno susseguendo tanti addii importanti che stanno mettendo sotto shock tutto il mondo del calcio. Il mondo del passato sta diventando sempre più distante e ora c’è un’altra scomparsa pesante che verrà commemorata sicuramente anche durante l’Europeo.
La notizia è arrivata in mattinata e ha scosso tutto il mondo del calcio inglese e non solo. Va via una delle figure più amate del del calcio anni ’90.
Lutto nel calcio: l’Inghilterra piange Campbell
Il mondo del calcio si trova ancora di fronte a un lutto e all’ennesima scomparsa di un grande campione del passato.
La notizia della scomparsa del campione inglese ha sconvolto tutti nella mattinata odierna. Il calcio britannico ora sta vivendo un momento importante con l’avvio degli Europei che potrà essere ancora una volta un momento di riscatto dopo le ultime manifestazioni mai vinte dai ‘Tre Leoni’.
Il calcio inglese piange la scomparsa di Kevin Campbell, ex attaccante di Arsenal ed Everton.
È morto Campbell: annuncio dall’Inghilterra
Il mondo del calcio britannico è ancora alle prese con un nuovo lutto che ha sconvolto milioni di tifosi e tutti gli appassionati di calcio. Kevin Campbell, ex attaccante di Arsenal, Nottingham Forest, Everton e West Bromwich, è mortoa 54 anni dopo una breve malattia. Era stato ricoverato in gravi condizioni a inizio giugno e non è riuscito a vincere la sua partita più importante
A poche ore dalla scomparsa del giovanissimo Matija Sarkic, portiere montenegrino del Millwall, il mondo del calcio inglese piange anche la scomparsa di un ex stella del calcio britannico. Kevin Campbell ha scritto pagine importanti della storia del massimo campionato inglese e soprattutto dell’Arsenal.
Kevin Campbell, ex-attaccante dei Gunners, si è spento dopo un breve malattia a 54 anni. A darne l’annuncio è stato proprio il club di Londra attraverso un comunicato sui social media.
Chi era Kevin Campbell
La morte di Campbell ha sconvolto tutto il mondo del calcio inglese. Nella giornata di domani verrà ricordato sicuramente dalla nazionale inglese con il gesto simbolico del lutto al braccio durante la partita contro la Serbia.
Kevin Campbell ha vinto due titoli inglesi con l’Arsenal nel 1989 e nel 1991. E proprio i Gunners hanno annunciato al mondo intero la sua scomparsa con un comunicato commovente.
“Siamo sconvolti nell’apprendere che il nostro exattaccante, Kevin Campbell, è morto dopo una breve malattia – ha comunicato l’Arsenal -. Kevin era amato da tutti nel nostro club. E il nostro pensiero è ora rivolto ai suoi amici e alla sua famiglia in questo momento molto difficile“.