Mercato Roma, i giallorossi lavorano già al futuro in maniera importante ed ora hanno individuato il nuovo bomber a cui affidare le chiavi della squadra. Si tratta di un colpo da 30 milioni di euro, per un calciatore in grado davvero di infiammare l’Olimpico. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.
In vista della prossima stagione, la Roma lavorerà in sede di mercato ancora una volta con un solo pensiero in testa: entrare in UEFA Champions League. Si tratta di un traguardo troppo importante per le casse di questo club e troppe volte è stato fallito questo appuntamento negli ultimi anni. Ora serve come il pane.
Sarà fondamentale, però, per i giallorossi operare bene in sede di mercato, dal momento che questa squadra ha bisogno come il pane di rinforzi. In tal senso, arriva la svolta per il nuovo Romelu Lukaku, vale a dire per il bomber a cui consegnare le chiavi della squadra. Colpo da 30 milioni di euro in entrata. Andiamo a vedere di che si tratta.
Mercato Roma, arriva il nuovo bomber: le ultime
Insostenibile, infatti, senza la Champions League il peso di Romelu Lukaku a bilancio, soprattutto in termini di ingaggio, e per questo sarà addio. Non verrà riscattato dal Chelsea. Serve, però, a questo punto consegnare nelle mani di De Rossi un nuovo bomber ed ora c’è la svolta.
Stando a quanto raccontato dal Corriere dello Sport, infatti, la Roma per il suo reparto avanzato ha messo nel mirino Karim Konate, bomber dal rendimento impressionante attualmente in forza al Salisburgo, con cui sta segnando con una continuità impressionante, e capace di grandi cose. Andiamo a vedere le ultime.
Roma su Konate del Salisburgo: i dettagli
Classe 2004, nonostante i 20 anni ha già maturato una grande esperienza facendo grandi cose sia con il Salisburgo che con la maglia della Nazionale ivoriana. Il suo valore di mercato si aggira intorno ai 30 milioni di euro, cifra che per il momento non sembra spaventare i giallorossi.
Con il futuro anche di Dybala da scrivere, la Roma vuole mandare un segnale chiudendo subito per un calciatore dalle enormi potenzialità. Si attendono sviluppi nei prossimi giorni su questa pista che può accendere la passione dei tifosi giallorossi. Potrebbe essere dunque Karim Konatè il nuovo bomber di Daniele De Rossi e della Roma.