Milan, sgarbo al Manchester United: arriva il colpo ad effetto

Il Milan vuole puntare in alto per dimenticare in fretta la scorsa stagione. Ecco il colpo da urlo, che sgambetto al Manchester United

Un momento decisivo per sognare in grande in ottica futura. Il Milan potrebbe così beffare il Manchester United con un intreccio suggestivo di calciomercato: una nuova pazza idea di calciomercato per andare fino in fondo.

Milan, sgarbo al Manchester United: chiusura a sorpresa
Milan, sgarbo al Manchester United: chiusura a sorpresa – Lapresse – controcalcio.com

 

Un nuovo affare previsto in casa rossonera per puntare sempre più in alto. Ibrahimovic è voglioso di allestire una rosa competitiva in ottica futura: un momento particolare per mettere a segno nuovi affari superando la concorrenza delle big d’Europa, come il Manchester United.

Milan, affare a sorpresa: ecco la chiusura definitiva

Nei giorni scorsi il dirigente svedese ha illustrato così il nome del nuovo allenatore che sarà Paulo Fonseca riuscendo così subito ad intervenire sul fronte calciomercato. Ecco il nuovo nome da urlo, il futuro che avanza: la stella in vista della prossima stagione.

Milan, affare a sorpresa: ecco il colpo ad effetto
Milan, affare a sorpresa: ecco il colpo ad effetto, ci siamo – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato dal giornalista inglese, Charlie Gordon, il Manchester United ha espresso interesse per il giovane dell’RB Salisburgo Oghenetejiri Adejenughure, protagonista di quattro gol in 4 partite agli Europei U17 quest’anno. Anche il Milan ha monitorato attentamente le sue prestazioni in vista del futuro: i rossoneri vogliono fare sul serio investendo sui giovani talenti europei.

Il Milan continuerà così a sondare il terreno per chiudere l’affare a sorpresa. Attenzione così ai Red Devils sempre pronti a svoltare sul fronte calciomercato con innesti giovani e di assoluta qualità. Un profilo del tutto semisconosciuto, ma già pronto a fare il salto di qualità in un club prestigioso. La dirigenza rossonera continuerà a sondare nuovi profili in vista della prossima stagione per allestire una rosa super competitiva sotto ogni aspetto.

Una pazza idea di un nuovo talento poco conosciuto, ma che ha avuto già referenze positive per i top club d’Europa. Una svolta decisiva per pensare in grande in ottica futura con nuovi innesti di qualità. Il Milan vuole anche pensare alla squadra Under 23 che militerà in Serie C al posto dell’Ancona: un dettaglio non da poco per rinforzare la rosa rossonera con profili utili alla prossima stagione.

Una svolta decisiva per pensare in grande senza lasciare nulla al caso: Ibrahimovic è proiettato al futuro insieme al lavoro di equipe con Moncada per allestire un Milan stratosferico tornando a vivere serate da urlo in Champions League.

Gestione cookie