Osimhen furioso in stanza: il gesto del collaboratore, cos’è successo

Victor Osimhen si è reso protagonista di un nuovo attacco furioso in camera. Ecco cos’è successo, l’affronto totale: la verità

Un altro sfogo in diretta Instagram per l’attaccante del Napoli, che non è nuovo a questi episodi improvvisi. Un momento decisivo per capire tutto quello che è successo pochi minuti fa: Osimhen è stato subito bloccato con una persona che è entrata nella sua stanza per bloccare la sua diretta su Instagram.

Osimhen furioso in stanza, ecco la verità a sorpresa
Osimhen furioso in stanza, ecco la verità a sorpresa: cosa succede? – Lapresse- controcalcio.com

 

Da Spalletti agli ultimi episodi in Nigeria: Victor Osimhen ha sempre avuto atteggiamenti discutibili lasciandosi andare ad una furia totale. Pochi minuti fa è stato protagonista di una diretta su Instagram attaccando il Ct della Nigeria: ecco il motivo, svelata tutta la verità. Soltanto l’ex allenatore del Napoli, attuale Ct dell’Italia, era riuscito a placarlo lavorando molto sulla propria testa: i risultati si sono poi visti con il trionfo dello Scudetto. La sua ira ha preso nuovamente il sopravvento, ecco i motivi del suo sfogo social.

Osimhen, il gesto furioso in camera: l’attacco decisivo

L’attaccante del Napoli dovrà prendere una decisione anche in vista del futuro, ma ora è successo qualcosa di incredibile: una diretta Ig clamorosa con l’attacco diretto, ecco la verità.

Furia Osimhen, ancora una volta l'attacco: ecco la verità
Furia Osimhen, ancora una volta l’attacco: ecco la verità, cos’è successo? – Lapresse- controcalcio.com

 

Ancora un gesto a sorpresa per l’attaccante nigeriano del Napoli, Victor Osimhen, che si è reso protagonista di una diretta su Instagram in cui ha attaccato la propria Nazionale. Nel mirino il Ct della Nigeria per le ultime sfide della propria squadra, ma improvvisamente un collaboratore dello staff è entrato in camera bloccando la diretta dal suo cellulare.

Osimhen si è scagliato contro il commissario tecnico della Nazionale, Finidi George, che aveva messo in dubbio l’impegno, tra gli altri, anche del giocatore azzurro per le sfide della Nigeria. L’attaccante del Napoli non era disponibile per le due partite di qualificazione alla Coppa del Mondo a causa di un infortunio di quattro settimane: per il CT avrebbe potuto rendersi comunque in qualche modo disponibile. E così è scattata la furia dell’attaccante del Napoli che è stato poi bloccato in diretta Instagram.

Un momento decisivo per la sua carriera vista anche l’imminente cessione dal Napoli. Tanti club d’Europa hanno pensato ad ingaggiarlo, ma Osimhen è stato protagonista ancora una volta in maniera negativa. Un gesto che può essere decisivo in negativo anche per la Nigeria, che potrebbe così escluderlo in vista delle prossime sfide.

Gestione cookie