Serie+A%3A+colpo+da+30+milioni%2C+il+nuovo+portiere+arriva+dal+Real+Madrid
controcalciocom
/2024/06/15/serie-a-colpo-da-30-milioni-il-nuovo-portiere-arriva-dal-real-madrid/amp/
ControMercato

Serie A: colpo da 30 milioni, il nuovo portiere arriva dal Real Madrid

Published by
Simone Davino

Colpo da 30 milioni in arrivo dal Real Madrid, è il costo del portiere che arriva dai Blancos.

Dopo l’esigenza di andare verso un nuovo portiere e sul quale è piombato anche un club di Serie A, la conferma dalla Spagna sulla cessione per 30 milioni dell’estremo difensore che è impegnato attualmente con la sua Nazionale, nell’esperienza ad Euro 2024.

Andriy Lunin Real Madrid – ControCalcio (La Presse)

Gli Europei sono appena cominciati e il portiere del Real Madrid è praticamente uno degli osservati speciali per quello che sarà il suo percorso, prima di prendere una decisione definitiva sulla destinazione in Italia e in Serie A, oppure altrove. Sono diversi i club che hanno intenzione di prenderlo, considerando la sua voglia di giocare titolare dopo l’esperienza vissuta da numero uno tra i pali al Real Madrid, prima di vedersi nuovamente scavalcato da Thibaut Courtois, rientrato praticamente a fine stagione giocando la finale di Champions League da assoluto protagonista.

Serie A, il nuovo portiere dal Real Madrid

Il nuovo portiere in Serie A potrebbe arrivare dal Real Madrid, secondo quelle che sono le voci riportate dalla Spagna, sulla possibilità di prenderlo per 30 milioni di euro.

Sull’estremo difensore delle Merengues ci sarebbe la possibilità di vederlo altrove dopo l’Europeo che sta appena cominciando con l’Ucraina, salutando così il club di Madrid.

Nelle sue volontà, ci sono quelle di giocare titolare e dalla Spagna fanno sapere che Napoli e Juventus, in passato, si sono interessate al calciatore ucraino. Andriy Lunin infatti resta tra le idee del Napoli, che però dovrà capire cosa succederà con Alex Meret che risulta essere, ad oggi, il preferito di Antonio Conte.

Lunin in Serie A: c’è il Napoli, ma dipende da Meret

Se da una parte c’è il Napoli che potrebbe puntare su Alex Meret, dall’altra la Juventus ha fatto la sua scelta con Michele Di Gregorio in porta. Pertanto, non è in Italia che proseguirebbe la carriera di Lunin, calciatore in uscita dal Real Madrid. Secondo quanto fanno sapere da Fichajes.com, Lunin potrebbe andare al Napoli solo di fronte ad un improvviso dietrofront su Meret, ma su di lui sono spuntate altre due squadre e al costo di 30 milioni, potrebbero portarselo a casa.

Lunin Real Madrid – ControCalcio (La Presse)

Napoli, con Meret si allontana Lunin: concorrenza su due squadre

Concorrenza in porta per Andryi Lunin, calciatore che senza il Napoli in Serie A, potrebbe continuare la sua carriera altrove, anche se sempre lontano dal Real Madrid. Dalla Spagna fanno sapere che oltre al Napoli e al precedente interessamento dei bianconeri, prima di confermare il colpo Di Gregorio in porta, ci sarebbe anche l’interesse di Newcastle e Arsenal, che si sono entrambe spinte nell’offerta da 25 milioni.

Andriy Lunin – ControCalcio (La Presse)
Simone Davino

Recent Posts

Inzaghi contro tutti, alla fine vince lui: “Pronostico fallito”

Un pronostico di molti addetti ai lavori alla vigilia del match contro il Verona è…

2 ore ago

Osimhen alla Juventus: Fabio Bergomi va all’attacco

Osimhen in bianconero è una ipotesi sempre più concreta, l'opinionista di Controcalcio rilascia dichiarazioni piuttosto…

4 ore ago

Roma, Dybala malato immaginario o mal d’Arabia? ESCLUSIVA

Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…

22 ore ago

“Milan ha obbligo di vincere”: Luca Cohen in diretta è una furia – Video

Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…

23 ore ago

“Si rifiuta di giocare”: Roma, bufera in diretta su Dybala – Video

In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…

24 ore ago

Esonero immediato in Serie A: “Decisione inconcepibile”

L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…

1 giorno ago