Serie+A%3A+duello+col+Milan+per+un+difensore+del+Real+Madrid
controcalciocom
/2024/06/15/serie-a-duello-col-milan-per-un-difensore-del-real-madrid/amp/
ControMercato

Serie A: duello col Milan per un difensore del Real Madrid

Published by
Lorenzo De Angelis

Alla ricerca di un nuovo difensore, il club di Serie A potrebbe beffare sul tempo il Milan nella corsa ad un giovane talento europeo.

Stando alle ultime notizie, infatti, alla dirigenza piace tanto il giovane centrale del Real Madrid, sul quale ci sarebbe da tempo l’interesse anche del Diavolo per l’appunto. Al momento, comunque, non si potrebbe ancora parlare di trattativa ben avviata, ma considerato il fatto che le priorità dei rossoneri al momento sono altre, la società potrebbe sfruttare l’occasione mettendo la freccia e costringendo di conseguenza il Milan ad andare a puntare su un altro profilo per rinforzare e completare la propria difesa.

Serie A, duello col Milan per un talento del Real (Ansa foto) – controcalcio.com

Testa a testa con il Milan per un difensore del Real

Con l’inizio di Euro2024 il calciomercato starebbe finalmente entrando nel vivo, con il Milan che senza ombra di dubbio si starebbe prendendo la scena sia in Italia che in Europa.

Nonostante questo, comunque, la società rossonera è “tanto fumo e poco arrosto”, in quanto sarebbero tanti i giocatori sui quali la dirigenza starebbe lavorando, ma nessuno di questi sarebbe prossimo a vestire la maglia del Diavolo. Il continuo temporeggiare per dare priorità ad altre cose non starebbe assolutamente giovando al Milan, che stando alle ultime notizie rischierebbe di rimanere beffato nella corsa ad un giovane difensore centrale del Real Madrid, profilo che dalle parti di Milanello piace e convince tanto non solo per la sua prospettiva, ma anche perché ha dimostrato di poter reggere la pressione nonostante la giovane età. Eppure neanche questo avrebbe portato il Milan ad affondare il colpo decisivo sul difensore, che a questo punto potrebbe finire in un’altra squadra di Serie A.  

Stando infatti a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, anche il Napoli sarebbe sulle tracce di Rafa Marin, giovane difensore del Real Madrid che nella scorsa stagione ha giocato in prestito al Deportivo Alaves, compagine galiziana con la quale ha collezionato 35 presenze, e nessuno gol fra Liga e Copa del Rey.

Milan occhio, anche il Napoli vuole Marin: le richieste del Real

A quanto pare il Milan non sarebbe l’unica squadra sulle tracce di Rafa Marin, visto che anche al Napoli interesserebbe il giovane centrale del Real Madrid. Allo stesso tempo, comunque, c’è da dire che dalle parti di Casa Milan non è mai stato registrato qualcosa in più di un semplice interesse, ma l’impressione è che qualora lo spagnolo dovesse finire in azzurro qualcuno potrebbe comunque rumoreggiare.

Il Milan da l’impressione di essere ancora in alto mare, ed è questo quello che preoccupa di più i tifosi, che a quanto pare non perdonerebbero alla proprietà neanche un eventuale trasferimento di Marin al Napoli, non tanto per la beffa in sé ma perché si tratterebbe essere di un vero e proprio affare. Stando infatti a quanto riportato da Transfermarkt, per il cartellino del classe 2002 il Real Madrid potrebbe chiedere fra i 7.5 ed i 10 milioni di euro, valutazione che sicuramente attirerà l’attenzione anche di altre squadre prestigiose nel corso del prossimo calciomercato. Staremo a vedere.

Napoli e Milan su Marin, il Real può chiedere fino a 10MLN (LaPresse) – controcalcio.com
Lorenzo De Angelis

Recent Posts

Inter, Inzaghi punta alla Champions ma vuole rinforzi: il suo piano

Il tecnico nerazzurro pensa alla stagione e a come concluderla alla grande, ma come è…

2 ore ago

Roma, rinnova Svilar? Incubo Premier

Il portiere giallorosso si conferma ancora una volta come uno dei piĂą bravi in circolazione…

3 ore ago

“Altro che Conte, Napoli Campione merito suo”: l’attacco è durissimo

Il Napoli sbanca Monza con grande sofferenza: l'attacco è durissimo da parte di Er Faina,…

3 ore ago

Marotta chiude il doppio colpo: “Sono felice per l’Inter”

Giuseppe Marotta è sempre piĂą vicino a chiudere un colpo importante per il futuro dell'Inter:…

7 ore ago

Sostituto a sorpresa per Inzaghi all’Inter: la bomba di Enerix

L'Inter di Inzaghi vola, ma il tecnico può dire addio a fine stagione: ecco chi…

8 ore ago

Lazio, dal possibile paradiso all’inferno: ora cambia tutto

La partita con il Bodo Glimt rischia di essere un vero e proprio spartiacque per…

1 giorno ago