Caos Theo Hernandez, nuova rivelazione esclusiva: sirene dall’Arabia Saudita

Le parole di Theo Hernandez sul suo futuro sono state un fulmine a ciel sereno per il Milan: attenzione anche alle sirene dall’Arabia Saudita

Theo Hernandez e il Milan non sono poi così sicuri di proseguire insieme anche il prossimo anno. Meglio: il terzino sinistro valuterà dopo l’Europeo, in cui farà il suo debutto domani alle 21 contro l’Austria, se rimanere in rossonero oppure andare in cerca di nuove avventure in giro per il mondo.

L'ultima rivelazione sul caso Theo Hernandez
Theo Hernandez non è più sicuro della permanenza al Milan (LaPresse) – controcalcio.com

Ecco, in giro per il mondo. Non c’è solo il Bayern Monaco, e nel caso in cui non dovesse partire Alphonso Davies, il Real Madrid nella lista di possibili squadre che sono interessate al 26enne di Marsiglia (compirà 27 anni a ottobre), ma, secondo quanto ha scritto Damiano Er Faina su X, anche qualche club dell’Arabia Saudita gli ha messo gli occhi addosso, e loro sì che potrebbero esaudire i suoi desideri di un ingaggio più alto rispetto a quello che percepisce ora dal Diavolo. Ma andiamo con ordine.

Solo a novembre, infatti, Theo Hernandez aveva detto di essere felice al Milan, poi qualcosa è evidentemente cambiato, a partire da una stagione non certo brillante della squadra di Stefano Pioli. Ora è tempo di iniziare un nuovo ciclo e probabilmente bisognerà confrontarsi con Fonseca per capire che direzione prenderà il futuro.

Il punto sulla situazione di Theo Hernandez: dal Milan all’Arabia Saudita, cosa bolle in pentola

Una stagione che ha portato Theo Hernandez, dicevamo, dal ritiro della Francia a parlare di un non improbabile addio già in estate. Sia perché il suo obiettivo è quello di vincere, e vedere le speranze di farlo con il Milan ridotte, sia perché le richieste di un adeguamento di contratto non sono ancora finite all’ordine del giorno della dirigenza dei rossoneri.

L'ultima rivelazione sul caso Theo Hernandez
Occhio anche alla Saudi Pro League per Theo Hernandez (LaPresse) – controcalcio.com

Il terzino, infatti, vorrebbe guadagnare quanto guadagna Rafael Leao, ovvero 7 milioni a stagione (e quindi 2,5 in più di quanto percepisce ora), ma nessuno si è ancora seduto al tavolo con lui per parlarne anche perché il suo contratto, che scade a giugno del 2026, è sì tra quelli più urgenti da ritoccare, ma non urgentissimo.

Tra il malcontento, insomma, non è così improbabile che lasci Milanello prima di arrivare a un accordo, anche se il suo prezzo è stato fissato a 100 milioni di euro.

Gestione cookie