Il bomber può davvero lasciare la Lazio: “Offerta da 20 milioni”

Il calciomercato in uscita della Lazio continua a tenere banco: pronta un’offerta per il bomber da 20 milioni di euro

La Lazio (non certamente spettacolare) che si è vista la stagione che si è appena conclusa è nel pieno di una grande rivoluzione. Gli allenatori sono cambiati anche tra il malcontento dei tifosi, che solo venerdì si sono riversati per le strade di Roma in migliaia, Felipe Anderson e Luis Alberto sono andati via per approdare, rispettivamente, al Palmeiras e all’Al Duhail, e anche qualche altro pezzo potrebbe lasciare la Capitale, nello specifico un attaccante.

Il bomber può lasciare la Lazio
Claudio Lotito potrebbe perdere uno dei suoi attaccanti (LaPresse) – controcalcio.com

Al netto di che ne sarà di Ciro Immobile, non più al centro dei progetti dei biancocelesti, anche Valentin ‘Taty’ Castellanos che, come tutta la squadra, non ha brillato, dopo solo un anno a Formello, potrebbe infatti lasciare Roma quest’estate.

Secondo le informazioni in possesso di Controcalcio, le sirene spagnole per l’argentino sono aumentate a dismisura negli ultimi tempi, in particolare quelle del Girona. La società catalana, da cui era arrivato lo scorso anno, sta infatti cercando un sostituto ad Artem Dovbyk, capocannoniere della Liga con 24 gol fatti che piace molto al Napoli per il post Victor Osimhen, che avrebbe, appunto, trovato in lui, tanto da mettere sul piatto 20 milioni di euro per il cartellino del giocatore della Lazio.

Il Girona alza la posta per Castellanos pronti 20 milioni per la Lazio, che punta a un nome della Serie A

Stando così le cose, è difficile che i biancocelesti si lasceranno sfuggire l’occasione di monetizzare (e anche fare plusvalenza) con Castellanos. Motivo per il quale saranno loro, poi, a dover cercare qualcuno che possa sostituirlo, e in effetti a qualcuno il direttore sportivo Angelo Fabiani ha già pensato.

Il bomber può lasciare la Lazio
Castellanos può partire: spunta la maxi offerta (LaPresse) – controcalcio.com

Il primo nome sulla lista per rimpiazzare l’argentino sembrerebbe infatti essere quello di Boulaye Dia, di cui si era già parlato, per altro, quando la stagione si stava per concludere. Il senegalese, in rotta di collisione da tempo con la Salernitana, difficilmente rimarrà in Campania, specialmente ora che i granata sono scesi in Serie B, ma vorrebbe provare un’esperienza in Premier League.

Considerato che nessuna squadra inglese si è affacciata alla finestra, ecco che potrebbe cedere alle sirene della Lazio, che sul piatto mette 8 milioni di euro per il suo cartellino. Il mercato, però, è ancora lungo e diversi profili potrebbero emergere per l’attacco della Lazio, anche dall’estero.

Gestione cookie