Jorginho show, dopo gli Europei firma e torna in Italia

Mossa di mercato a sorpresa per un club disposto a chiudere l’acquisto di Jorginho dopo gli Europei in Germania per quello che continua a dimostrare anche con l’Italia.

Il centrocampista italiano di proprietà dell’Arsenal è in scadenza nel 2025 e a dicembre farà 33 anni. Intanto, le sue prestazioni restano di assoluto livello e continua ad essere indispensabile per la Nazionale in quel ruolo e anche all’Arsenal dopo ha appena concluso la stagione con ancora tantissime presenze. Adesso ci sono delle novità di calciomercato che arrivano e riguardano la scelta del giocatore.

Perché alla prima del girone di Euro2024 ha fatto vedere di essere capace di fare davvero la differenza e la sua forma fisica continua ad essere impressionante. Per questo motivo che ora si valuta il possibile ritorno in Serie A per Jorginho che sembra pronto e convinto di andare a trovare un nuovo accordo contrattuale più lungo.

Calciomercato Serie A, Jorginho ritorna gratis
Calciomercato Serie A, Jorginho ritorna gratis – ControCalcio (La Presse)

Secondo le ultime notizie, intanto, ci sono degli aggiornamenti che riguardano il futuro del giocatore che in questo momento resta di proprietà dell’Arsenal in Premier League ma potrebbe anche cambiare maglia già in estate, magari tornando proprio in Italia dove si sente a casa.

Attenzione alla scelta che può essere fatta dal centrocampista italiano con la sua famiglia per cercare di trovare la migliore soluzione possibile visto che ora vuole prima valutare se ci fosse la possibilità di rinnovare con l’Arsenal. Al momento però il club inglese ha altri piani per Jorginho.

Calciomercato: Jorginho firma dopo gli Europei

Sembra che proprio nelle ultime ore si sia accesa la pista di mercato che porterebbe il giocatore italiani a tornare in quello che per anni è stato il suo campionato visto che ha vestito le maglie di Hellas Verona e Napoli. Decisive saranno le prossime settimane per capire come andrà a finire per lui.

Jorginho torna in Italia
Calciomercato: Jorginho in Serie A (Controcalcio.com)

Adesso si parla dell’occasione che può rappresentare Jorginho per i club di Serie A visto che è in scadenza nel 2025 e qualcuno può anche pensare di prenderlo subito per una cifra intorno ai 10 milioni di euro o aspettare la prossima estate riportandolo a zero in Italia.

Secondo nuove notizie che ci giungono qualche club può veramente comprare Jorginho in Serie A dopo gli Europei approfittando del basso costo che ha oggi il giocatore che continua ad essere uno di quelli capace di fare la differenza nelle grandi partite.

Gestione cookie