Ultimissime notizie di calciomercato riguardo il futuro del giocatore dell’Arsenal. C’è la Juventus sulle sue tracce, ecco tutti i dettagli.
Arrivano importanti novità relative al futuro del calciatore, che è diventato un nuovo obiettivo della Juventus in vista della prossima stagione. La dirigenza è a lavoro per chiudere l’accordo e portare in bianconero il possente difensore, alternativa a Calafiori che è sempre più lontano dalla Vecchia Signora.
Thiago Motta è pronto a modellare la nuova Juventus. Il tecnico, ufficializzato nei giorni scorsi, ha le idee chiare sui giocatori che servono ai bianconeri.
Le richieste sono state fatte alla dirigenza, con Giuntoli a lavoro per accontentare il mister chiesto una serie di giocatori in quasi tutti i reparti.
Arrivano aggiornamenti riguardo il profilo del difensore centrale che fa a caso di Thiago Motta.
L’allenatore italo brasiliano predilige un centrale bravo anche nella fase offensiva e che sappia guidare la retroguardia. Il profilo di Calafiori è quello ideale per i bianconeri anche se la valutazione del Bologna è fuori portata per la Juventus che guarda anche ad altri obiettivi.
Uno di questi gioca nell’Arsenal ed è un pupillo di Thiago Motta, che l’ha lanciato nel grande calcio ai tempi della sua esperienza a La Spezia.
Si tratta di Jakub Kiwior che è nella lista mercato della Juventus. Il difensore centrale polacco, che all’occorrenza può giocare anche come mediano o terzino sinistro, è uno dei più ricercati dalla Vecchia Signora che è pronta a cambiare obiettivo e mollare Calafiori, che è valutato troppo dalla dirigenza del Bologna.
Sempre secondo le ultime notizie di calciomercato, riportate da Tuttosport, l’Arsenal ha una valutazione di Kiwior di 25 milioni ma la volontà del giocatore potrebbe incidere sulla decisione del club.
Infatti, non è da escludere uno sconto visto che il ragazzo è intenzionato a lasciare Londra per andare in un nuovo club. Ecco perché il prezzo di Kiwior potrebbe scendere ulteriormente e arrivare fino ai 18-20 milioni. Una cifra relativamente bassa ed inferiore alla richiesta del Bologna per Calafiori.
Prima, però, c’è da battere la concorrenza anche di un’altra società italiana che è pronta a prendere dall’Arsenal Kiwior. Ed è il Milan che lotterà con la Juventus per acquistare il calciatore.
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…
Il centrocampista biancoceleste è esploso e sta crescendo, tanto che tante big in Italia e…
La Roma è pronta a sfidare il Napoli: in panchina Claudio Ranieri che vuole subito…
La Juventus è pronta ad intervenire nel mese di gennaio sul mercato: arrivo in prestito…