Come un fulmine a ciel sereno arriva la notizia in questa calda estate che è appena cominciata, l’addio annunciato al Napoli di Kvaratskhelia.
Per voce diretta di chi lo assiste per quanto riguarda i contatti di un rinnovo che non arriva col Napoli, con gli accordi e le voci che erano circolate riguardo il suo futuro, nei giorni scorsi.
Alla fine, Khvicha Kvaratskhelia lascerà il Napoli, con l’annuncio che è arrivato nel corso della serata di domenica, nel giorno di anti-vigilia di Turchia-Georgia, gara d’esordio di sempre in un Europeo per la Nazionale proprio del fuoriclasse degli azzurri.
Andrà via dal Napoli, è questo l’annuncio che sorprende tutti, proprio a pochi giorni dall’esordio della Georgia in Euro 2024, che riguarda Khvicha Kvaratskhelia.
Brutta gatta da pelare per Antonio Conte e Giovanni Manna, nel nuovo percorso che riguarderà la rivoluzione del Napoli, con l’addio anche del georgiano, oltre a quello che già risultava probabile di Osimhen e di Giovanni Di Lorenzo, senza dimenticare che il Napoli ha già perso ufficialmente a zero Piotr Zielinski.
Ma le cifre saranno enormi perché, per portare via Kvaratskhelia dal Napoli, l’agente del georgiano dovrà presentare agli azzurri un’offerta di almeno 150 milioni di euro, secondo quelle che sono le volontà dello stesso club azzurro.
Quelle che seguono, sono le parole del padre e dell’agente di Khvicha Kvaratskhelia, in merito all’annuncio sull’addio al Napoli: “Non voglio che la gente si illuda e pensi che Kvara voglia restare al Napoli. Noi vogliamo andarcene, stiamo aspettando la fine dell’Europeo perché non vogliamo disturbare il ragazzo, la priorità è portarlo in un club che gioca la Champions League”. Queste le parole dell’agente, seguite poi anche dal padre di Kvaratskhelia, Badri: “Non voglio che resti al Napoli, qui sono cambiati tre allenatori, è una situazione veramente difficile. Ha lavorato con quattro allenatori diversi in due anni, sono preoccupato di questa situazione. Deciderà lui, anche se sarà in una situazione scomoda. Non parlerò con lui di questo fino alla fine di Euro 2024”.
La destinazione di Kvaratskhelia sembra già decisa, con il georgiano che giocherà per 150 milioni nelle casse del Napoli, nel PSG. Al posto di Mbappè, come erede diretto del francese, perché il preferito di Al-Khelaifi risulta essere proprio il gioiello numero 77 del Napoli che oggi ha annunciato il suo addio dai partenopei. Se si contano quei soldi, più la clausola rescissoria di Victor Osimhen, gli azzurri sarebbero pronti poi al grande mercato del 2024/2025, con una disponibilità economica senza precedenti per Manna e l’intera dirigenza azzurra, chiamata alla rivoluzione nel 2025.
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…
Il centrocampista biancoceleste è esploso e sta crescendo, tanto che tante big in Italia e…
La Roma è pronta a sfidare il Napoli: in panchina Claudio Ranieri che vuole subito…
La Juventus è pronta ad intervenire nel mese di gennaio sul mercato: arrivo in prestito…