La Roma beffa tutti in Serie A, sta comprando il talento dell’Italia

Arrivano le ultime notizie di calciomercato sulla Roma che è pronta a chiudere l’acquisto del calciatore anticipando la concorrenza di mezza Europa.

Un vero colpo di scena quello che ci sarebbe stato nelle ultime settimane con il club giallorosso che sta spingendo per chiudere l’acquisto il prima possibile così da evitare che società di alto livello si possano inserire per il giocatore. Dopo una stagione da urlo anche la chiamata in Nazionale con Spalletti per gli Europei e per questo che ora si cerca di definire con la Roma l’accordo il prima possibile.

Attesa per i primi colpo di calciomercato della Roma che farà degli acquisti importanti per cercare di accontentare il proprio allenatore che non chiede di spendere grosse cifre. Adesso si aspetta di vedere quello che può accadere da un momento all’altro.

Bellanova nel mirino della Roma
La Roma pronta ad anticipare tutti per il talento italiano (LaPresse) – controcalcio.com

Attenzione a quello che può accadere da un momento all’altro visto che la volontà della Roma è quella di ingaggiare il giocatore il prima possibile magari subito dopo la fine degli Europei per evitare che dei nuovi club si possano intromettere nella trattativa.

Vengono fuori degli aggiornamenti molto importanti in merito a questo trasferimento del talento italiano che può vestire il prossimo anno la maglia della Roma che ora vuole anticipare tutti.

Calciomercato: la Roma pronta a chiudere

Ci sono maggiori conferme che ora arrivano sulla trattativa che porterebbe il talento italiano a vestire la maglia della Roma per la prossima stagione. Perché ora il club dei Friedkin fa sul serio e vuole accontentare il proprio allenatore con dei colpi mirati.

In Serie A vogliono Bellanova
Bellanova può firmare con un nuovo club (ansa foto) – controcalcio.com

Secondo quanto svelato da Repubblica è la Roma che vuole ingaggiare Bellanova per la corsia destra di Daniele De Rossi. Il Torino valuta il suo talento 25 milioni di euro dopo che è stato preso ad un prezzo stracciato dall’Inter per 7 milioni di euro. Pare che il club giallorosso possa inserire nell’affare un giocatore come contropartita tecnica tra Bove e Zalewski.

Intanto, mentre la Roma vuole provare a chiudere l’acquisto di Bellanova che il Torino ha deciso di farsi trovare pronto e ha già sondato due profili che possono essere quelli giusti per approdare in granata e sostituire il talento italiano. Secondo le ultime notizie sulla fascia destra per il Torino il prossimo anno possono giocare Zortea o Holm. Trattative aperte con entrambi i giocatori.

Gestione cookie