Presidente è sparito, nuovo caso italiano: l’annuncio decisivo

Un nuovo allarme nel calcio italiano: il presidente è sparito, non si hanno più notizie. Ecco la verità finalmente a galla, l’annuncio

Il presidente è scomparso non facendosi più sentire nelle ultime ore. La società è destinata a cambiare campionato: un nuovo caso italiano per l’iscrizione alla prossima stagione, da dove ripartirà?

Presidente scomparso, l'annuncio del sindaco: disastro annunciato
Presidente scomparso, l’annuncio del sindaco: disastro annunciato, la verità – Lapresse – controcalcio.com

 

Non finiscono i problemi nel calcio italiano con fallimenti a non finire. Ecco la nuova svolta decisiva per costituire una nuova società: la verità finalmente a galla in ottica futura. Il sindaco ha lanciato l’allarme vista la scomparsa del presidente: ora cosa succederà? Tutta la verità da scoprire fino in fondo dopo le polemiche delle ultime ore.

Nuova società, ecco da dove ripartirà: tutta la verità

Un momento decisivo per conoscere tutta la verità in vista dell’iscrizione al prossimo campionato. Il presidente non è più raggiungibile nelle ultime ore facendosi così da parte definitivamente: il sindaco prenderà così in carico la proposta per il prossimo anno.

Disastro annunciato, fallimento totale: l'annuncio del sindaco
Disastro annunciato, fallimento totale: l’annuncio del sindaco, la verità – Lapresse – controcalcio.com

 

Ancora un disastro tutto made in Italy con la mancata iscrizione dell’Ancona, unica squadra a non partecipare alla prossima Serie A. Il presidente del club marchigiano, Tony Tiong, è scomparso dai radar come rivelato anche dal sindaco Daniele Silvetti ai microfoni de Il Corriere Adriatico: “Non ho nessuna notizia ufficiale né da Tiong né dal suo avvocato”.

Lo stesso primo cittadino di Ancona ha rivelato che non sa più niente di Tiong: “Andrò avanti per la mia strada”. L’obiettivo è quello di costituire una nuova società andando a percorrere l’iter dell’articolo 52 delle Noif tentando l’iscrizione alla prossima Serie D. Tutto cambia in fretta con un nuovo caso tutto italiano: il fallimento era già preannunciato, ma ecco tutta la verità. Nelle prossime ore si conosceranno così i dettagli di una futura squadra proprio ad Ancona con la speranza di tornare subito in terza serie.

Al posto della squadra marchigiana è pronto così la formazione Under 23 del Milan che è ormai prossima ad annunciare l’iscrizione. In panchina dovrebbe esserci così Daniele Bonera, ex difensore di Parma e proprio del Milan. Un percorso simile a quello intrapreso dalla Juventus negli anni passati per lanciare così più facilmente giovani talenti italiani ed internazionali. Una nuova avventura per il club rossonero che continuerà così a lavorare in ottica futura per mettere in mostra Camarda e Liberali, il futuro del calcio italiano dopo il trionfo all’Europeo Under 17.

Gestione cookie