L’annuncio del papà di Kvaratskhelia ha sicuramente scosso l’ambiente partenopeo ma non il Napoli, pronto subito a reagire.
Stando alle ultime notizie, infatti, con i soldi della cessione del baleno georgiano Aurelio De Laurentiis si consolerebbe con un doppio colpo in entrata, che permetterebbe ad Antonio Conte di accogliere due calciatori di qualità in rosa ed al presidente di togliersi uno sfizio, visto che comunque staremmo parlando di due profili di caratura internazionale che potrebbero dare decisamente tanto al Napoli, sia sotto l’aspetto tecnico che caratteriale.
Per questo motivo il Napoli sarebbe anche disposto a lasciar partire Kvicha Kvaratskhelia, al punto che però vengano soddisfatte le richieste ultra milionari di Aurelio De Laurentiis.
Kvara, fuga da Napoli: il club si consola con due colpi
Come un fulmine a ciel sereno la famiglia Kvaratskhelia ha annunciato di voler andare via da Napoli, stravolgendo completamente lo scenario delle ultime settimane che vedeva invece il talento georgiano essere contento di Antonio Conte e trattare con Aurelio De Laurentiis il rinnovo di contratto.
A quanto pare o è stata fatta una falsa narrazione della faccenda, o è successo qualcosa fra le parti negli ultimi giorni, sennò non si spiega una così netta presa di posizione da parte del padre di Kvicha Kvaratskhelia. Oltre alle questioni Di Lorenzo-Osimhen, dunque, il Napoli ha da che fare i conti anche con questa cosa, con il presidente De Laurentiis che vorrebbe evitare di portarla per le lunghe dicendosi anche disposto a vendere il georgiano, a patto che comunque vengano soddisfatte le sue richieste, che si aggirerebbero attorno ai 100 milioni di euro.
E’ dunque partita l’operazione “Fuga da Napoli” per Kvicha Kvaratskhelia, la cui uscita milionaria potrebbe permettere al Napoli di consolarsi con due colpi d’effetto nel prossimo calciomercato. Stando alle ultime notizie, infatti, con i 100 e passa milioni della cessione del georgiano, il club partenopeo avrebbe la disponibilità e forza economica per affondare una volta e per tutte il colpo decisivo su Teun Koopmeiners e Federico Chiesa, anticipando concorrenza e rinforzando la rosa di Antonio Conte con due profili che di qualità è dire poco.
Caso Kvaratkshelia: il Napoli risponde sui social
Okay iniziare ad ipotizzare un futuro senza Kvaratskhelia, ma per il momento il georgiano resta un calciatore del Napoli è l’uscita del papà nelle scorse ore è stata decisamente a sproposito. Nonostante l’arrivo in panchina di Antonio Conte nell’ambiente partenopeo si continua a respirare un po’ di ostilità nei confronti del presidente Aurelio De Laurentiis, il quale si è voluto “tutelare” pubblicando sui canali social ufficiali della squadra un comunicato forte nei confronti del padre di Kvaratskhelia.
Nella notte il Napoli ha infatti rotto il silenzio dicendo: “In riferimento alle dichiarazioni dell’agente di Kvaratskhelia, Mamuka Jugeli, e del padre Badri, il Calcio Napoli ribadisce che il giocatore ha un contratto di altri tre anni con la società. Kvaratskhelia non è sul mercato. Non sono gli agenti o i padri che decidono del futuro di un calciatore sotto contratto con il Napoli ma la società Calcio Napoli!!!! Fine della storia“.