Sembrava essere destinato al Milan, ma il futuro di Joshua Zirkzee sarà invece con un’altra maglia di Serie A indosso.
Stando alle ultime notizie, infatti, nelle scorse ore sarebbe stato registrato un importante scatto nelle trattative di un’altra società italiana, la quale rischia seriamente di far rimanere con un pugno di mosche in mano quella rossonera, per il dispiacere e la furia di Zlatan Ibrahimovic, primo vero estimatore di Joshua Zirkzee. Ovviamente fino a quando non sarà ufficiale il Milan avrà tutto il tempo a disposizione per ribaltare la situazione, ma l’impressione è che oramai l’obiettivo sia sfumato, salvo incredibili colpi di scena.
Importanti novità arrivano in merito al futuro di Joshua Zirkzee, che con ogni probabilità lascerà Bologna nel prossimo calciomercato. Nel corso degli ultimi giorni si è parlato tanto di come l’olandese fosse destinato a vestire la maglia del Milan, ma le richieste di commissioni del suo agente avrebbero fatto registrare una brusca frenata nelle trattative con la dirigenza rossonera, che ora rischia di rimanere addirittura beffata.
Stando alle ultime notizie, infatti, nelle scorse ore un’altra grande società di Serie A avrebbe bussato alla porta di Joshua Zirkzee, essendo il nazionale olandese il primo obiettivo per l’attacco del nuovo allenatore. Ovviamente da qui a parlare di affare fatto ce ne vuole, visto che prima ci sarebbero da risolvere un altro paio di questioni, ma gli ottimi rapporti fra l’agente del calciatore del Bologna e la dirigenza potrebbe sbloccare quest’operazione a discapito del Milan, che di conseguenza sarebbe la grande delusa.
Stando infatti a quanto riportato questa mattina in edicola da Il Corriere dello Sport, Thiago Motta starebbe spingendo per lavorare con Zirkzee anche alla Juventus, con Cristiano Giuntoli che nelle prossime ore potrebbe non pensarci e scattare in maniera prepotente sul calciatore anticipando la concorrenza.
Zirkzee sembrava essere destinato al Milan, ma completamente a sorpresa l’olandese potrebbe ora finire alla Juventus. I colleghi de Il Corriere dello Sport parlano infatti di un imminente scatto della Vecchia Signora, la quale in maniera molto astuta ha sfruttato la brusca frenata del Diavolo nelle trattative con l’agente dell’attaccante del Bologna.
Ma cosa ha frenato il Milan nei dialoghi per Zirkzee? Sono due le motivazioni principali. La prima riguarda ovviamente la questione commissioni, con la dirigenza rossonera che per principio non si è voluta abbassare alle richieste dell’agente di Zirkzee Kia Joorabchian, che nonostante la volontà del suo assistito non avrebbe alcuna intenzione di scendere dai 15 milioni inizialmente pretesi. La seconda è invece una mera questione tecnica, visto che Paulo Fonseca chiederebbe un altro tipo di centravanti.
Nel frattempo non è da escludere che fra i due litiganti il terzo goda, visto che sotto traccia il Bologna starebbe provando a tenere Zirkzee. Staremo a vedere.
Un pronostico di molti addetti ai lavori alla vigilia del match contro il Verona è…
Osimhen in bianconero è una ipotesi sempre più concreta, l'opinionista di Controcalcio rilascia dichiarazioni piuttosto…
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…