Un altro gesto da condannare per l’ex Juve: ora rischia una lunga squalifica, tifosi furiosi per quello che è avvenuto poche ore fa
Un momento particolare con l’ex Juve che ha perso letteralmente la testa. Uno scontro fisico avvenuto pochi minuti fa: ecco tutta la ricostruzione della vicenda, ecco cos’ha fatto sul terreno di gioco. Un altro gesto completamente da condannare con i tifosi infuriati per il suo atteggiamento sopra le righe: rischia ora una lunga squalifica di circa 13 giornate in campionato.
Non è mai cambiato mettendo in campo determinazione (forse troppo). Nel corso della sua carriera è stato protagonista di numerosi gesti terribili mettendo in difficoltà anche le sue squadre con espulsioni da perdere la testa. Un momento davvero particolare in vista delle prossime giornate di campionato: ora rischia davvero una lunga squalifica per il celebre giocatore brasiliano.
Si continua a giocare in Brasile con il gesto ribelle da parte dell’ex Juve: ecco la possibile lunga squalifica per Felipe Melo, il suo animo non è mai cambiato del tutto rendendosi protagonista ancora una volta di atteggiamenti fuori luogo.
L’ex Juventus, Felipe Melo, è stato protagonista di un nuovo gesto da condannare. La vittoria dell’Atletico Goianiense nei confronti del Fluminense ha fatto infuriare il centrocampista brasiliano che si è scagliato contro l’addetto stampa della squadra, che avrebbe iniziato ad insultare ed offendere i giocatori avversari.
Da diversi anni è tornato protagonista in Brasile dopo le stagioni anche in Italia: Felipe Melo non è nuovo a questi tipi di attacchi anche fisici. Da sempre carattere ribelle, il centrocampista brasiliano ha fatto parlare molto di sé per i suoi comportanti fuori luogo. Ora potrebbe arrivare una nuova lunga squalifica di circa 13 giornate: le prossime ore saranno decisive per conoscere così l’entità del provvedimento disciplinare ai suoi danni.
Ora si attenderà il responso del Giudice sportivo dopo l’ennesimo gesto da condannare: già in Serie A si è reso protagonista di numerosi gesti da condannare. Felipe Melo è ancora scontroso in campo e fuori accendendo numerosi litigi contro gli avversari. Questa volta ha avuto la peggio l’addetto stampa dell’Atletico Goianiense che è stato scaraventato a terra dallo stesso centrocampista brasiliano, autore di un gesto da condannare duramente. A breve arriverà l’ufficialità per conoscere con certezza le giornate che prenderà l’ex Juve.
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…
Il centrocampista biancoceleste è esploso e sta crescendo, tanto che tante big in Italia e…
La Roma è pronta a sfidare il Napoli: in panchina Claudio Ranieri che vuole subito…
La Juventus è pronta ad intervenire nel mese di gennaio sul mercato: arrivo in prestito…