Il grande ritorno di Tonali: la bomba esplode in diretta

Sandro Tonali, fermo ai box per squalifica, è pronto a tornare in grande stile: ecco la bomba lanciata in diretta e che ha sconvolto i tifosi

A fine agosto, precisamente il 27, dopo quasi un anno di stop, Sandro Tonali potrà calcare nuovamente un campo di calcio. Il centrocampista del Newcastle, arrivato in Premier League per 64 milioni più bonus (che ovviamente non si sono attivati) dal Milan, infatti, si era autodenunciato a ottobre per il caso scommesse, venendo squalificato dalla Figc per dieci mesi. Non solo, a maggio, anche da Londra, dopo un’altra autodenuncia da parte dell’ex rossonero, hanno deciso di sospenderlo per due mesi, ma la pena non è stata cumulata.

Annuncio bomba sul ritorno di Tonali
Sandro Tonali potrebbe tornare a sorpresa in Serie A (LaPresse) – controcalcio.com

Se questo può considerarsi il passato, piuttosto triste e buio per altro, il futuro sta per arrivare, e con lui, dicevamo, anche il ritorno in campo dell’azzurro che, però, potrebbe non essere in Inghilterra. A Luciano Spalletti avrebbe fatto parecchio comodo nella sua spedizione in Germania per gli Europei, ma ha dovuto farne a meno, consolandosi – se così si può dire – con Nicolò Fagioli.

Nella diretta di Telelombardia, infatti, hanno una lanciato una bomba clamorosa per quanto riguarda la carriera di Tonali, ovvero un suo ritorno in grande stile ai rossoneri, proprio lì dove stava arrivando ai massimi livelli. Ma come potrebbe essere possibile?

Tonali torna al Milan? Ecco lo scambio che incendia i tifosi rossoneri

Secondo quanto spiegato da Fabio Ravezzani, il direttore di Top 24, che ha riportato una notizia che sta circolando in Inghilterra per rivedere Tonali al Milan non si dovrà aspettare poi così tanto. Nello specifico, la via per tornare a casa per il centrocampista classe 2000 è piuttosto semplice: uno scambio con Fikayo Tomori.

Annuncio bomba sul ritorno di Tonali
L’ipotesi di un ritorno di Tonali ha subito diviso i tifosi (LaPresse) – controcalcio.com

Al netto dell’ingaggio, l’operazione farebbe sicuramente felici i tifosi rossoneri, che avevano visto in lui una bandiera per il futuro – si è sempre detto milanista, d’altronde.


Non tutti, però, la pensano allo stesso modo, e c’è chi, per quello che ha fatto, non lo rivorrebbe neanche gratis. In particolare, un utente di X ha spiegato che la sua carriera è ormai compromessa e ci potrebbero essere delle ricadute. Di sicuro, a queste accuse Tonali dovrà rispondere sul campo, e chi ha investito tanto su di lui non aspetta altro.

Gestione cookie