Infortunio grave al ginocchio, Europei finiti: le condizioni

Pessime notizie per la Nazionale e il club di Serie A per il grave infortunio al ginocchio che ha dovuto fermare il giocatore che non continuerà gli Europei.

La conferma è arrivata da parte della stessa Nazionale che ha annunciato l’addio del giocatore dal ritiro in anticipo. Una brutta notizia per lui, il ct, i compagni e i tifosi che perdono un giocatore molto importante. Adesso ci sono delle novità in merito a quello che è stato il brutto infortunio al ginocchio che ha costretto il giocatore a fermarsi e non poter proseguire con la competizione della Uefa.

Il calciatore torna quindi a casa, i suoi Europei sono finiti in anticipo visto il ko che lo costringe e non poter proseguire. Ci sono ora degli aggiornamenti sulla vicenda che riguarda la fine della sua avventura in questa stagione con la Nazionale. Perché adesso ci sono delle conferme definitive sul fatto che non continuerà ad essere a disposizione.

Infortunio per Kostic
Europei finiti dopo il brutto infortunio al ginocchio (LaPresse) – controcalcio.com

Una vera batosta per l’allenatore della Nazionale e anche per la sua carriera che adesso si complica in vista del futuro. Bisognerà capire anche se ci sarà quando ripartirà la stagione con il suo club.

Proprio in questi giorni si è parlato tanto di quello che poteva essere il suo futuro e adesso però si complicano i piani. Arrivano le ultimissime notizie in merito a quella che è la decisione presa dal club dopo la notizia del suo infortunio.

Infortunio in Nazionale: salta gli Europei

Stangata per il club di Serie A perché salterà il resto degli Europei per l’infortunio al ginocchio il calciatore che ora mette in ansia anche la società italiana per capire che tipo di strategia adottare.

Filip Kostic ha la febbre, salta la Lazio assieme ad Alex Sandro
Filip Kostic infortunato in Nazionale – ControCalcio (La Presse)

Infortunio al ginocchio per Kostic che terrà fermo il giocatore per lungo tempo. Infatti, ci sono ora delle importanti novità che arrivano su questa vicenda che può portare anche ad un cambio totale di strategia per quanto riguarda il calciomercato. Di sicuro salterà gli Europei e ora si cerca di capire qualcosa in più sulle sue condizioni.

Brutte notizie per la Juventus anche per l’infortunio di Kostic perché gli Europei erano una vetrina importane per vendere il giocatore che non rientra nei piani dei bianconeri. Adesso bisognerà trovare delle nuove soluzioni per il giocatore serbo che sarà venduto salvo sorprese e indicazioni diverse da parte del nuovo tecnico Thiago Motta.

Gestione cookie