Nuovo+CT+Italia%2C+scelto+il+dopo+Spalletti%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+l%26%238217%3Bannuncio
controcalciocom
/2024/06/17/italia-scelto-il-prossimo-ct-dopo-spalletti-ce-lannuncio/amp/
ControMercato

Nuovo CT Italia, scelto il dopo Spalletti: c’è l’annuncio

Published by
Giuseppe Foria

Possibile e clamorosa svolta di calciomercato che riguarda la Serie A ma anche la Nazionale dell’Italia per il ruolo del prossimo commissario tecnico.

Attenzione al clamoroso colpo di scena che riguarda il futuro dell’Italia di Luciano Spalletti che ha firmato al suo arrivo un contratto fino al prossimo 2026, andando quindi a ricoprire il ruolo da commissario tecnico della Nazionale per un Europeo e un Mondiale. L’obiettivo è quello di fare un grande Euro2024 per poi trovare la qualificazione e fiducia per i prossimi Mondiali in America nel 2026 dopo due edizioni con l’Italia non qualificata.

Ma occhio alle sorprese. Perché si parla tanto da tempo di quella che può essere la scelta di convincere Luciano Spalletti a firmare nuovamente con un club e magari già in vista dei prossimi mesi. Non sarà facile, perché il suo lavoro e la dedizione per la Nazionale è tantissima come già ha dimostrato. Ma ci sono già voci in merito a quello che può essere il prossimo ct dell’Italia dopo Spalletti.

Prossimo ct Italia dopo Spalletti (LaPresse) – controcalcio.com

Possibile svolta di mercato in vista dei prossimi anni, quando arriveranno delle novità in vista del 2026 che è la data della fine del contratto tra Spalletti e l’Italia. Per quella data potrebbe arrivare l’annuncio della scelta del nuovo commissario tecnico della Nazionale del futuro, perché ci sono già dei nomi che iniziano a circolare e possono prendere quota.

Secondo le ultime notizie che arrivano ora potrebbe accadere di tutto in vista del futuro, perché la sensazione è quella che da un momento all’altro si possa trovare un accordo per programmare il futuro.

Italia: scelto il prossimo ct

Al momento il futuro è rappresentato da Spalletti nell’Italia ma occhio a ciò che può accadere da un momento all’altro perché ci sono già dei nomi importanti finiti nel mirino della Nazionale.

Simone Inzaghi resta all’Inter (LaPresse) – controcalcio.com

Arrivano delle novità di mercato proprio sotto questo punto di vista e che riguardano la decisione che può esserci in merito a quello che può essere il nuovo commissario tecnico dell’Italia dopo Spalletti: Inzaghi in pole e il sogno della FIGC.

Svolta possibile in vista dei prossimi anni con l’Italia che può puntare su Inzaghi quando Spalletti dovesse decidere di andar via e ora però parla Marotta in merito a questa possibile decisione, dicendo di sperare che il suo attuale allenatore resti per tanti anni ancora. Resta tutto ancora in fase prematura.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Lzio, Taty Castellanos Robocop: il gesto che ha sorpreso Baroni ed i tifosi

Instancabile il centravanti argentino al quale Baroni non rinuncia mai, soprattutto adesso che va a…

12 ore ago

Inzaghi contro tutti, alla fine vince lui: “Pronostico fallito”

Un pronostico di molti addetti ai lavori alla vigilia del match contro il Verona è…

16 ore ago

Osimhen alla Juventus: Fabio Bergomi va all’attacco

Osimhen in bianconero è una ipotesi sempre più concreta, l'opinionista di Controcalcio rilascia dichiarazioni piuttosto…

18 ore ago

Roma, Dybala malato immaginario o mal d’Arabia? ESCLUSIVA

Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…

2 giorni ago

“Milan ha obbligo di vincere”: Luca Cohen in diretta è una furia – Video

Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…

2 giorni ago

“Si rifiuta di giocare”: Roma, bufera in diretta su Dybala – Video

In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…

2 giorni ago