Arrivano le ultimissime di calciomercato che riguardano la scelta Paolo Cannavaro come nuovo allenatore in Italia per la sua prima esperienza in panchina.
Il giovane tecnico ex capitano e calciatore del Napoli è pronto ad una nuova avventura. Perché ora prenderà la propria strada dopo quello che è accaduta nell’ultima avventura con suo fratello Fabio Cannavaro. Dopo aver collaborato per tanti anni insieme adesso è pronto a cambiare tutto per trovare nuovi stimoli e intraprendere la sua strada cercando di arrivare piano piano ai massimi livelli.
Attenzione a quello che può accadere dunque da un momento all’altro con l’ufficialità in arrivo già nelle prossime ore secondo quello che può essere il futuro di Paolo Cannavaro che ha scelto l’Italia per iniziare la sua prima avventura in solitaria da allenatore e ora dovrà andare a completare il suo staff per iniziare la sua prossima e nuova avventura.
Occhio a ciò che può accadere nelle prossime ore perché Paolo Cannavaro può diventare il nuovo allenatore di un club in Italia che ha l’obiettivo di raggiungere la promozione in vista dei prossimi anni. C’è la volontà di costruire un progetto importante che possa essere significativo per la sua carriera appena iniziata.
E’ casa che ha scelto con l’Italia dopo le esperienze all’estero con suo fratello. Ecco che ora vengono fuori delle nuove notizie che riguardano proprio questo possibile cambi di strategia del giovane tecnico che ha deciso di lasciare suo fratello e iniziare con un suo staff personale a lavorare per il futuro.
Ci sono delle importanti notizie proprio sulla scelta del giovane allenatore che è pronto a mettersi in gioco con le sue idee, perché ora è tutto pronto per l’annuncio della scelta di Paolo Cannavaro come nuovo allenatore.
E’ la Pro Vercelli che vuole Paolo Cannavaro come allenatore e si sta trattando per definire l’accordo in vista della prossima stagione che sta già per iniziare con il mercato estivo. Ci sono delle novità importanti in merito a questo tipo di decisione che può cambiare tutto in vista del futuro.
Attenzione alla decisione da parte di Paolo Cannavaro di lasciare suo fratello Fabio e iniziare la carriera da allenatore in solitaria dopo anni di esperienza in tutto il mondo. Dal 2018 è entrato nello staff di Fabio Cannavaro quando era in Cina, fino ad arrivare in Italia nelle ultime avventure con Benevento e Udinese. Ora può iniziare in Serie C con la Pro Vercelli e da primo allenatore.
Instancabile il centravanti argentino al quale Baroni non rinuncia mai, soprattutto adesso che va a…
Un pronostico di molti addetti ai lavori alla vigilia del match contro il Verona è…
Osimhen in bianconero è una ipotesi sempre più concreta, l'opinionista di Controcalcio rilascia dichiarazioni piuttosto…
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…