Dopo aver a lungo fatto da vice a suo fratello, Paolo Cannavaro è pronto a camminare sulle sue gambe, metaforicamente parlando, ed a lanciarsi come primo allenatore. Pronta una nuova fondamentale esperienza per lui, che si prende la scena, come si suol dire. Andiamo a vedere che cosa sta succedendo, dal momento che la notizia spiazza tutti.
Da calciatore, al netto delle differenze con il percorso fatto dal fratello, ha fatto ottime cose, lasciando un segno indelebile ovunque sia stato. La sua massima aspirazione da calciatore è riuscita a coronarla, dal momento che ha giocato a lungo nel Napoli fino a diventarne il capitano.
Resta il rammarico per lo Scudetto, ma chissà che non possa provarci un giorno da allenatore. In tal senso, infatti, arriva una novità a dir poco importante per Paolo. Dopo aver seguito il fratello Fabio a lungo, è pronto a camminare sulle sue gambe, come si suol dire, ed a dare inizio ad una nuova avventura. Colpo di scena e firma in arrivo.
Il fratello di Fabio pronto a prendersi la scena
Ha studiato e tanto, come è noto, nell’ultimo periodo. I fratelli Cannavaro, insieme, uno accanto all’altro, sono riusciti a trascinare l’Udinese verso una salvezza a dir poco insperata, ma questo non è bastato per la loro conferma. Ora, però, arriva una nuova opportunità per Paolo.
Stando a quanto raccontato da Nicolò Schira su X, infatti, la Pro Vercelli sta seriamente provandoci per assicurarsi le conoscenze e le competenze di Paolo Cannavaro come primo allenatore. Si tratta di un colpo di scena, dal momento che sarebbe per lui la prima esperienza da allenatore in prima. Andiamo a vedere i dettagli.
Paolo Cannavaro, lo vuole la Pro Vercelli: le ultime a riguardo
Si tratterebbe di una grande chance per lui per misurarsi con un club storico ed al contempo anche ambizioso, partendo dalla Serie C e dandosi, di conseguenza, la possibilità di fare esperienza e di maturare. Per poi provare a spiccare il volo, come si suol dire.
Al momento, si attendono risposte da parte dell’ex capitano del Napoli, che però non può non prendere seriamente in considerazione questa possibilità. Da vedere, poi, se si sentirà già pronto per mettersi proprio oppure se intenderà continuare nel suo apprendistato presso il fratello Fabio.