Ultimissime notizie di mercato riguardo il futuro alla Juventus del centrocampista Adrien Rabiot.
Una delle questioni da risolvere è quella relativa al rinnovo di Adrien Rabiot. Il contratto, in scadenza il prossimo 30 giugno, sarà rinnovato con la Juventus? Ecco nuovi aggiornamenti in merito a questa situazione.
Calciomercato Juventus: la decisione sul rinnovo di Rabiot
Il giornalista di Sportitalia, Alfredo Pedullà, ha fatto il punto della situazione riguardo il destino alla Juventus di Adrien Rabiot.
Il calciatore, che ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno, non ha ancora rinnovato con la Juventus. I bianconeri, che nel frattempo stanno per definire l’arrivo di un altro centrocampista come Douglas Luiz dell’Aston Villa, non si sono persi d’animo e sperano ancora di convincere il francese a firmare.
La richiesta della Juventus è andata oltre i paletti imposti dalla società. Per strappare il sì di Rabiot, Giuntoli ha offerto 7,5 milioni a stagione per 2 anni con opzione per il terzo.
Davanti a questa proposta i bianconeri si aspettavano un segnale d’intesa da parte del francese. C’era l’intenzione di definire l’accordo già prima dell’inizio dell’Europeo. Invece, la situazione s’è dilungata e la fumata bianca non è arrivata.
Probabilmente, la madre agente del giocatore è pronta a valutare anche altre situazioni per il figlio che non ha chiuso le porte alla Juventus. L’addio di Allegri e l’arrivo di Thiago Motta non ha cambiato la decisione di Rabiot che con l’allenatore italo brasiliano ha un buon rapporto visto che i due – ai tempi del Psg – hanno condiviso anche lo spogliatoio.
Juventus: su Rabiot Milan e Manchester United
Nei giorni scorsi, sono uscite fuori indiscrezioni di mercato riguardo un sondaggio da parte di Moncada. Il dirigente dei rossoneri è interessato a portare al Milan Rabiot a parametro zero.
Da capire se il sondaggio s’è tramutato in qualcosa di concreto. Intanto, sullo sfondo c’è sempre la Premier League che stuzzica il ragazzo con la madre agente del giocatore, madame Veronique, a lavoro per trovare una destinazione adeguata per Rabiot.
La Juventus è in attesa e attende una decisione definitiva di Rabiot, che per il momento è concentrato sulla Francia e gli Europei. Da capire fino a quando i bianconeri attenderanno la risposta del calciatore che parallelamente sta trattando anche con altri club.