Spagna, attentato al Real Madrid: c’è l’Isis sotto

Grande paura in Spagna: l’Isis torna in azione e attacca il Real Madrid. Ecco tutti i dettagli.

Le ultime notizie, provenienti dalla Spagna, non sono confortanti. L’Isis ha messo nel mirino i giocatori e tifosi del Real Madrid. Arriva l’annuncio terribile da parte del noto quotidiano che ha fatto il punto della situazione riguardo il possibile attacco terroristico.

real madrid
Paura in Spagna, l’Isis minacca il Real Madrid e i suoi tifosi (La Presse Foto) – controcalcio.com

Ancora una volta, il terrorismo islamico è entrato in azione per minacciare il calcio spagnolo.

El Confidencial ha riportato la notizia secondo il quale una cellula dell’Isis ha tentato di assalire il pullman del Real Madrid e i suoi tifosi.

Isis contro il Real Madrid: attentato in Spagna, inteviene la polizia

I servizi segreti, cooadiuvati dall’Europool e l’FBI americana, hanno bloccato l’operazione di una costola dell’Isis che operava in Spagna e che voleva farte un attentato allo Stadio Bernabeu.

Questa rete di militati, su indicazione dell’Isis, aveva invitato i seguaci a sparare contro i giocatori e i tifosi del Real Madrid.

L’operazione è stata smantellata grazie al lavoro delle forze dell’ordine, con i servizi di informazione della Guardia Civil che hanno arrestato nove persone residenti a Tenerife, Algeciras (Cadice), Salt (Girona) e Anta (Almeria).

Diffuso il post choc da parte della cellula dell’Isis che ha preso di mira il Real Madrid.

polizia spagnola
Polizia spagnola arresta 9 persone e sventa un attentato contro il Real Madrid e i suoi tifosi (La Presse Foto) – controcalcio.com

Attentato contro il Real Madrid: arriva il messaggio choc

Già in passato, sono arrivate delle minacce proprio contro la squadra spagnola. Alla vigilia dei quarti di finale di Champions League. Questa volta, i terroristi avevano in mente un altro piano ancora più terribile.

Attraverso un poster, pubblicato online, c’è un uomo incappuicciato con l’arma che spara verso i suoi obiettivi che sono i giocatori del Real Madrid sull’autobus.

E poi la didascalia raccapricciante che ha acceso i fari riguardo questa questione. “Caro fratello, attendi i giocatori e il loro arrivo. Aspetta il momento giusto, prendili di mira insieme ai loro tifosi”. 

Una manifesto da brividi che, per fortuna, non ha trovato conferma nella realtà. L’autorità spagnola, in collaborazione con le forze dell’ordine europee e americane, hanno sventato il possibile attacco terroristico contro il Real Madrid e i suoi tifosi.

autobus real madrid
L’Isis aveva programmato un attentato contro i giocatori e i tifosi del Real Madrid (La Presse Foto) – controcalcio.com
Impostazioni privacy