UFFICIALE – Sergio Ramos ha già firmato, sorpresa in Serie A

Adesso c’è anche l’annuncio ufficiale che riguarda il futuro di Sergio Ramos che dopo una carriera al Real Madrid, poi PSG e Siviglia adesso è pronto alla Serie A.

Svolta nella carriera del forte centrale spagnolo che è diventato in questi anni di lunga carriera una vera leggenda nel mondo del calcio spagnolo e mondiale. Perché ha vinto di tutto con i club e la Nazionale e per questo che ora guarda al futuro ancora con voglia di fare visti gli ultimi anni vissuti di nuovo in Spagna con il ritorno al Siviglia dove tutto ebbe inizio. Per l’ex Real Madrid adesso si riapre la finestra del campionato italiano di Serie A.

In molti in Italia hanno pensato in questi anni a godersi il sogno di avere in rosa Sergio Ramos, uno dei difensori più forti e completi di sempre della storia del calcio mondiale. Adesso può arrivare la concreta possibilità che l’ex giocatore e capitano del Madrid possa approdare in Italia.

Sergio Ramos in Serie A
Sergio Ramos lascia il Siviglia per la Serie A (Ansa foto) – controcalcio.com

Perché nel nostro paese sono tante le società che hanno pensato a lui più volte, ma potrebbe arrivare adesso la clamorosa offerta da parte di un club a sorpresa che in Serie A può ingaggiare Sergio Ramos. Anche perché non c’è nessuna trattativa da intavolare per il trasferimento considerando che si tratta di un free agent.

E’ davvero a sorpresa che può arrivare la società e convincere Ramos a firmare in Italia con un club che nessuno avrebbe pensato mai potesse prendere il giocatore in difesa.

Calciomercato: Sergio Ramos in Serie A

Un colpo a sorpresa quello di Sergio Ramos che ha firmato l’addio dal Siviglia e ora è ufficialmente un giocatore libero di poter firmare con una nuova squadra, occhio alla Serie A.

Sergio Ramos al Como
Sergio Ramos in Serie A (Ansa foto) – controcalcio.com

Niente Milan, Inter, Juventus o altre big per Sergio Ramos che può a sorpresa firmare con il Como del suo amico ed ex compagno Fabregas. Il club neopromosso in Serie A ha voglia di fare le cose in grande e ormai tutti sanno la potenza economica dei proprietari indonesiani che è ad oggi sono i più ricchi in Italia per un patrimonio da circa 50 miliardi.

Ora è svincolato e Sergio Ramos è il sogno del Como che può ingaggiarlo come primo grande colpo per la prossima Serie A. Le prossime settimane saranno quelle decisive per vedere che tipo di scelta farà il giocatore spagnolo.

Gestione cookie