La trattativa si può andare a chiudere da un momento all’altro, ma accadrà sicuramente dopo gli Europei in Germania dove Leao è impegnato con il Portogallo.
Arrivano aggiornamenti su quella che può essere la svolta storica per la carriera del talento portoghese che continua a dimostrare a tutti di essere di un livello top. Ora avrà anche l’esame Europeo con la maglia della propria Nazionale che si vuole candidare tra le favorite del torneo. Attenzione a ciò che può accadere da un momento all’altro perché ci sono delle novità interessanti per il futuro di Rafa Leao e per il Milan.
I tifosi aspettano un segnale per capire dalla società che tipo di squadra sarà allestita in vista della prossima stagione. Diversi club sono bloccati con il mercato in questo momento, quasi tutti a causa di Europei e Coppa America. Tra questi c’è anche il Milan che, intanto, ha esonerato Pioli e scelto annunciando Fonseca come nuovo allenatore. A lui sarà affidata una rosa e bisogna capire se ci sarà o meno Leao.
Notizie molto importanti arrivano in merito a quella che può essere la scelta del giocatore di andare via dal club rossonero. Perché molto dipenderà proprio da una sua decisione, ma anche dal Milan che ha già fatto sapere che Leao ha un solo prezzo per andare via.
Si tratta della clausola rescissoria che ora possono pagare le squadre in Europa e nel resto del mondo per convincere Leao a lasciare il Milan e firmare per un nuovo trasferimento. Decisive le prossime settimane per quanto riguarda il futuro del giocatore.
Ci sono delle nuove notizie che arrivano e riguardano il futuro di Rafa Leao che ora può lasciare il Milan per un altro club dopo gli Europei.
In casa Milan fanno sapere di essere pronti ad accettare che Leao vada via, ma solo per il pagamento della clausola rescissoria da 175 milioni di euro. E’ questo il prezzo che fa il club rossonero disposto a veder andar via il giocatore portoghese che ora è concentrato sugli Europei.
Infatti, è proprio dopo Euro 2024 che si può decidere il futuro di Leao con il Milan che aspetta di capire chi possa arrivare ad offrire tale cifra. Si può pensare solo a PSG e all’Arabia Saudita dove c’è l’Al Hilal fortemente interessato al giocatore e che vorrebbe avere in rosa il prossimo anno in vista del Mondiale per Club. Bisognerà convincere il giocatore con una cifra choc e fare l’offerta ufficiale al Milan.
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…
Il centrocampista biancoceleste è esploso e sta crescendo, tanto che tante big in Italia e…
La Roma è pronta a sfidare il Napoli: in panchina Claudio Ranieri che vuole subito…
La Juventus è pronta ad intervenire nel mese di gennaio sul mercato: arrivo in prestito…