Altro infortunio, Europei finiti per un campione della Serie A

La conferma arriva in queste ore con la Nazionale che ha voluto fare un comunicato ufficiale per ringraziare ed augurare pronta guarigione al talento che si è infortunato.

Ci sono delle nuove notizie che arrivano per quanto riguarda il futuro del giocatore che non potrà più continuare la competizione che è in corso in merito a quelli che sono gli attuali Europei che si stanno giocando in Germania. Perché adesso arriva la conferma che non avrà la possibilità di scendere ancora in campo con la propria Nazionale e questo complica le cose per il commissario tecnico che ha perso già diversi pezzi.

Un brutto infortunio durante l’ultima partita che si è giocata valevole per la prima giornata del girone dell’Italia. Perché la conferma c’è riguardo il fatto che non potrà giocare le prossime partite e quindi per lui è finita in anticipo la tanto attesa competizione tra le Nazionali.

infortunio vlasic
Infortunio ed Europei finiti per il calciatore: nuovi aggiornamenti sulle sue condizioni (La Presse Foto) – controcalcio.com

Ci sono aggiornamenti che mettono ansia soprattutto al club di Serie A che è proprietario del cartellino del giocatore che non ha possibilità di continuare. Infatti, ci sono ora aggiornamenti sulla vicenda che mette agitazione a tutti perché si parla di ciò che può accadere nelle prossime ore quando ci saranno dei nuovi esami strumentali per capirne condizioni e tempi di recupero del calciatore che si è fatto male agli Europei.

La speranza è quella di recuperarlo il prima possibile, almeno per il club visto che con la Nazionale ora tornerà a giocarci direttamente a settembre anche se la squadra dovesse arrivare fino alla fine della competizione.

Infortunio agli Europei: club di Serie A in ansia

E’ arrivata la tremenda notizie in merito all’infortunio del calciatore che è nel girone dell’Italia e gioca in Serie A. Ora ci sono degli aggiornamenti sulla vicenda che può davvero portare a cambiare la visione dei piani in vista del futuro.

vlasic
Altro infortunio per Vlasic agli Europei (La Presse Foto) – controcalcio.com

Situazione davvero difficile questa per il club italiano che vuole aggiornamenti il prima possibile in merito a quella che è la situazione del giocatore. Adesso c’è la volontà di mettersi a disposizione per provare a recuperarlo il prima possibile. Si è fatto male Vlasic che ha finito gli Europei in anticipo dopo il ko nell’ultima partita della Croazia.

Un brutto infortunio per Vlasic che lo costringe a doversi fermare e non poter scendere in campo con il resto dei compagni di squadra nelle prossime partite. Una stagione difficile e passata spesso in infermeria per il campione croato.

Gestione cookie