Atalanta%2C+scelto+l%26%238217%3Berede+di+Gasperini%3A+ha+gi%C3%A0+l%26%238217%3Baccordo
controcalciocom
/2024/06/18/atalanta-scelto-lerede-di-gasperini-ha-gia-laccordo/amp/
ControMercato

Atalanta, scelto l’erede di Gasperini: ha già l’accordo

Published by
Giuseppe Foria

Svolta importante per il futuro di Gian Piero Gasperini e l’Atalanta perché l’allenatore è rimasto a patto di restare ancora qualche anno in nerazzurro.

Occasione importante per quello che è un giovane allenatore che ha voglia di approdare nella prima squadra del club bergamasco in vista dei prossimi anni. Ci sono degli aggiornamenti in arrivo che riguardano proprio la scelta dell’Atalanta di andare a trovare l’accordo con l’allenatore del futuro. La scelta è quella di confermare il piano in vista del futuro.

Il club sembra seriamente intenzionato ad andare a cambiare in vista dei prossimi anni dopo tantissimi anni insieme all’attuale tecnico. Perché Gasperini ha rinnovato con l’Atalanta in queste settimane fino al 2026 andando per i 10 anni di gestione del club bergamasco.

C’è già l’erede di Gian Piero Gasperini
(LaPresse) – controcalcio.com

Per il futuro però le parti sembrano destinate a lasciarsi andare, perché si valuta la concreta possibilità che Gasperini possa essere sostituito da un altro allenatore che già fa parte del mondo dell’Atalanta e ha grande fiducia di tutta la proprietà che vorrebbe continuare a lavorare con lui in vista dei prossimi anni. La firma è ormai vicina per un nuovo accordo definitivo che può essere un segnale.

Calciomercato: Atalanta, scelto l’erede di Gasperini

Gasperini ha appena rinnovato il suo contratto ma per il 2026 potrebbe arrivare l’addio del tecnico che può fare spazio ad una nuova scelta. Ci sono degli aggiornamenti in questo senso in vista del futuro insieme ancora con il club bergamasco per un altro allenatore.

Arriva la scelta sull’erede di Gasperini come nuovo tecnico (Ansa Foto) – Controcalcio

 

Arriva la conferma in merito a quella che può essere la scelta di Francesco Modesto di andare a firmare con l’Atalanta Under 23 ancora dopo una grande stagione fatta quest’anno in Lega Pro e ottenendo un quinto posto in classifica. La volontà del club è quella di estendere il suo contratto e farlo diventare in vista dei prossimi anni l’erede di Gasperini dandogli anche un’occasione per la Serie A.

Modesto spera di firmare in vista del futuro e diventare il nuovo allenatore dell’Atalanta come erede di Gasperini per i prossimi anni. Infatti, ci sono degli aggiornamenti proprio verso questo senso che riguardano la decisione del club e del tecnico in vista dei prossimi anni. Intanto, dopo le esperienze maturate con Rende, Cesena, Pro Vercelli, Crotone e L.A. Vicenza ora è all’Atalanta Under 23 a 42 anni e in futuro spera nella prima squadra.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Lzio, Taty Castellanos Robocop: il gesto che ha sorpreso Baroni ed i tifosi

Instancabile il centravanti argentino al quale Baroni non rinuncia mai, soprattutto adesso che va a…

24 minuti ago

Inzaghi contro tutti, alla fine vince lui: “Pronostico fallito”

Un pronostico di molti addetti ai lavori alla vigilia del match contro il Verona è…

5 ore ago

Osimhen alla Juventus: Fabio Bergomi va all’attacco

Osimhen in bianconero è una ipotesi sempre più concreta, l'opinionista di Controcalcio rilascia dichiarazioni piuttosto…

6 ore ago

Roma, Dybala malato immaginario o mal d’Arabia? ESCLUSIVA

Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…

1 giorno ago

“Milan ha obbligo di vincere”: Luca Cohen in diretta è una furia – Video

Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…

1 giorno ago

“Si rifiuta di giocare”: Roma, bufera in diretta su Dybala – Video

In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…

1 giorno ago